In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Confermo la mia partecipazione,con Focke Wulf 190 Eduard...lasciatemi scendere nell'antro per decidere la versione,ciao!
La decisione è tra questi 2 soggetti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di willy74 il 20 febbraio 2013, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Presente anche il sottoscritto, con un carro stavolta, Pzh-2000. Anticipo che il mio soggetto non avra` il diorama ne` aftermarket pet il momento, anche se l`idea c`e` del diorama. Gia` il soggetto e` impegnativo di per se, poi sono alle prime armi con le tecniche di invecchiamento e sporcatura sui carri. Per finire, sto pagando delle vere e proprie patrimoniali per motivi non modellistici, devo tagliare!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ragazzi, vedo poche adesioni! come mai??? forza... su!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ma che è?? Vi si sono congelati i diti con il freddo e non riuscite più a modellare? . Valerio ha ragione, siamo in pochi...forza ragazzi, partecipate numerosi al GB!!