Scartabellando ho scoperto che il tuo esemplare venne perso nel 1982 durante un addestramento al "dissimilar combat manouvering" e che il pilota si salvà grazie al suo ESCAPAC.

Moderatore: Starfighter84
Cosa dici? Rientro lo stesso nel GB?Starfighter84 ha scritto:... non ho trovato riferimenti precisi che collocassero il 158664 in Vietnam. E', comunque plausibile perchè dalla lista dei velivoli persi durante il conflitto risulta che una paio di A-7 E con BuNo vicino a quello del tuo esemplare furono abbattuti.... non c'è la certezza però!...
Matteo il clear verde ne ho una boccia nuova tamiya di quelle grosse (20ml mi pare? booo) te ne do un po se vuoi, tanto neanche in una vita mi servirà tutto. Il clear blue dovrebbe essere x-23matteo44 ha scritto: Volevo anche chiedervi se sapreste dirmi quali sono i codici Tamiya per i colori Clear Blue e Clear Green per colorare i blindovetri degli aerei...
Ciao
Se ne hai in più l'accetto molto volentieri... GRAZIE!!!!Fabio_lone ha scritto:... Matteo il clear verde ne ho una boccia nuova tamiya di quelle grosse (20ml mi pare? booo) te ne do un po se vuoi, tanto neanche in una vita mi servirà tutto. Il clear blue dovrebbe essere x-23
Usa lo stesso colore del Pit Matteo! XF-66matteo44 ha scritto:Seggiolino: Grigio FS:36231.... Cosa posso utilizzare?
Corretti Fabio, vai!Fabio_lone ha scritto:Per la mimetica sea, classica del vietnam per le superfici superiori va bene gunze 310,303,309?