microciccio
Moderatore: FreestyleAurelio
io mi sono fatto una specie di "cornice mobile" 40x60 in vetro che uso dove lavoro, così se devo tagliare il nastro per esempio non rovino il banco, nella nuova postazione in costruzione farò un vetro satinato con la possibilità di illuminarlo da sotto (tipo tavolo da disegno) vediamo come va.....Bonovox ha scritto:Molto ben fatta anche quest'ultima realizzazione.
Una cosa però, volevo chiedervi: il piano di lavoro lo coprite con materiale particolare antisclafitura oppure lo lasciate in legno? Non si sa mai ci esce un banchettino mi regolo di conseguenza...!!!
Francesco... io sopra al piano di lavoro, ho messo un tappeto di gomma trasparente (preso al ferramenta) spesso 5mm...Bonovox ha scritto:...Una cosa però, volevo chiedervi: il piano di lavoro lo coprite con materiale particolare antisclafitura oppure lo lasciate in legno? ...
hanno finito di montarla ieri...sarà per modellismo principalmente..Cox-One ha scritto:Fabrizio la vedo troppo Linda.... ma sarà only for model ?
Stai mettendo bene in luce tutti gli aspetti? Prese, luci, aerazione, tavolo da lavoro ecc.?