Condivido con te l'idea di dividere la zona verniciatura

Se posso permettermi, io però metterei il compressore nel vano sotto e il pc su quello sopra...

Moderatore: FreestyleAurelio
Certo, Luca, lo spazio non manca e sono più che sicuro che tu abbia fatto le valutazioni e lo studio sulla praticità della tua postazione che, in ogni caso, è un gran bel progetto che, spero a breve, diverrà realtà!Biscottino73 ha scritto:mmhh... proverò a ragionarla , conta però la postazione di destra è comunque di 110 cm
...azz.... ma lavori all'IKEA quando hai finito da noiBiscottino73 ha scritto:mmhh... proverò a ragionarla
...è semplice...dopo averne montato uno, metti tra dieci anni, quando vorrai farne un altro, sicuro che lo troverai???? Così stai tranquillo per i prossimi 40 anniTakaya74 ha scritto: Perché mooooolti di voi hanno più scatole dello stesso modello?
Grazie! Ieri sono andato a ritirare i pezzi, un brico qua dalle mie parti me li taglia su misura in maniera precisissima, così non mi rimane che assemblare poi il tutto. Il ragazzo addetto al taglio mi ha gentilmente chiesto cosa ne avrei fatto perchè si sono chiesti <<o questo è un genio o è un pazzo>> ...ahahah, vada più per la secondaMORO21 ha scritto:Bel progetto Luca......![]()
Dovrò farlo anch'io nella mia mansarda ....e la tua idea ripeto non è niente male.
Gigi
Si, lo chiamerò..... Fosdkhincjn sgnaps.pitchup ha scritto:...azz.... ma lavori all'IKEA quando hai finito da noi?