Re: La vostra postazione da lavoro.
Moderatore: FreestyleAurelio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quando si dice che il modellista ha spirito di adattamento...... grande Dragan!! 

bulovic ha scritto:Ragazzi guardando le vostre postazioni di lavoro sto diventando un po' invidioso. Un po' di spazio nela cantina ho anche io,anche con l' atrezzattura sto abastanza bene.
A me mi manca tempo libero. Io da una ventina di anni sto lavorando come camionista,quindi non sono a casa tutte le sere pero un apasionato vero deve adeguarsi sempre.
Quando sono a casa il mio tempo dedico a famiglia, ma al mio posto di lavoro cioe' in camion ogni momento libero dedico a aerei.
Tutti modelini che ho fato da grande ho fatto in cabina. La sto riempiendo di nuovo con attrezzatura,vernici,carta vetrata ecc.
Solo che negli ultimi ani sono diventato molto ativo in volo virtuale e non poso rinuncare ne anche quelo.
Un po' di posto trovero per forza.

e devo dire bravo, perchè il modellismo tende a rilassare, perciò

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Che dire Dragan,ti meriti sicuramente il titolo di:
appassionato dell'anno!
Veramente complimenti
Giuse
appassionato dell'anno!

Veramente complimenti
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Dragan se un mito!!!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao dragan
Ahhhhh....io pensavo che ci guidavi il camion col joystick e manetta.... un pò come l'F16... lo Scania però ha un Fx migliore ed è più bello sicuramente
Non ti confondere mi raccomando tirando 9G sull'A1!
saluti
Ahhhhh....io pensavo che ci guidavi il camion col joystick e manetta.... un pò come l'F16... lo Scania però ha un Fx migliore ed è più bello sicuramente

saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Addirittura??pitchup ha scritto:lo Scania però ha un Fx migliore ed è più bello sicuramente![]()

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
max! sapevo che odiavi l'F16...ma no a questi livelli!pitchup ha scritto:Ciao dragan
Ahhhhh....io pensavo che ci guidavi il camion col joystick e manetta.... un pò come l'F16... lo Scania però ha un Fx migliore ed è più bello sicuramente![]()
saluti

- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
In questi giorni i lavori sullo Storch sono fermi, ma altro bolle in pentola. Oggi ho assemblato la struttura della mia nuova postazione, entro questa settimana conto di finirla. Questo è uno scatto dell'avanzamento dei lavori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Sembra molto ben fatta Errico!! L' hai progettatatu??errico ha scritto:In questi giorni i lavori sullo Storch sono fermi, ma altro bolle in pentola. Oggi ho assemblato la struttura della mia nuova postazione, entro questa settimana conto di finirla. Questo è uno scatto dell'avanzamento dei lavori.
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Si, è lunga 150cm, alta 142, la cassettiera sotto è da 40cm da un lato e 30 l'altro, sopra invece sono da 30 cm.Rosario ha scritto:Sembra molto ben fatta Errico!! L' hai progettatatu??