ponisch ha scritto: 27 giugno 2025, 12:01
Ma ogni volta che finisci un modello stappi una bottiglia?
Una postazione con tutto alla portata di mano
Nicola
No, stappo ogni volta che non faccio una cavolata, per festeggiare l'occasione, oppure ogni volta che la faccio, per dimenticare l'incaxxatura
Mi piace la tua postazione tutta dedicata a te.
Bravo!
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: 27 giugno 2025, 13:50
Bravo!
Grazie Aurelio.
Con l'occasione ti dico che se una famigliola dei tuoi famosi ragnetti ammaestrati volesse trasferirsi a Firenze troverebbe una più che entusiastica accoglienza
Ultima modifica di BravoYankee17 il 27 giugno 2025, 16:05, modificato 1 volta in totale.
FreestyleAurelio ha scritto: 27 giugno 2025, 13:50
Bravo!
Grazie Aurelio.
Con l'occasione ti dico che se una famigliola dei tuoi famosi ragnetti ammaestrati volesse trasferirsi a Firenze troverebbero una più che entusiastica accoglienza
Riferirò a chi di dovere ma vedrai che avere un posticino tutto tuo e tranquillo dove rilassarti, come quello che ci hai mostrato, farà la differenza
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
BravoYankee17 ha scritto: 26 giugno 2025, 19:21
Ciao a tutti...con quattro weekend di lavoro intenso, quasi due anni dopo il trasloco, sono riuscito a ricavare in cantina il mio nuovo spazio per modellism
C'è il rischio concreto che, vista la vicinanza con delle bottiglie di vino e prosecco, tu possa sbagliare diluente per le vernici... oppure ubriacarti durante la verniciatura!
Bentornato al modellismo pratica Fabiano!
Y85AV ha scritto: 27 giugno 2025, 16:50
Butto qui anch’io il mio angolino di relax (con vetrinetta quasi vuota e 4 boccette di colore in croce)
Vabbè, ma questa non è una stanza modellistica... sembra più una SPA con la cromoterapia!
Molto bella... molto stilosa. Ho solo paura per quel tappeto, il classico "carpet monster"... se ti salta un pezzo e va a finire lì dentro non lo trovi più!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)