Ho cercato un pò in giro e pare che i più esperti in assoluto per modellismo di aerei siete voi.. quindi solo voi potete risolvere alcuni miei dubbi

Allora, io sono un appassionato di Model Kit della Bandai della serie Gundam... mio padre ultimamente mi ha visto mentre montavato uno dei miei modelli e mi ha chiesto se esisteva qualcosa di simile per aerei (lui è un ex maresciallo dell'Aeronautica in pensione)
Ora siccome ho pochissimi punti di contatto con mio padre mi farebbe davvero piacere avere qualcosa da fare insieme a lui e quindi ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla di simile

Il problema fondamentale e che mentre i model kit che monto di solito richiedono solo di essere tagliati e montati tutti quelli di aerei che ho visto richiedono stucco...verniciatura ed altre cose di cui non ho la minima competenza

Volevo chiedervi... esiste qualche kit di montaggio che non richiedere stucco o verniciatura? se si quali?
io ho visto un pò in giro e ne ho trovati un paio della Revell (tipo il mig 21) che forse fanno al caso mio ma non ne sono sicuro... PLS HELP!!!