MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: MODEL GAME 2014 - CI SAREMO!!!!

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto:io spero di esserci il sabato 22.
Tu CI SARAI sabato 22, non si scherza!! :-oook
Starfighter-104 ha scritto:uesta volta il Model Game non me lo perderò
Ti aspettiamo Federico! :-oook
denis ha scritto:Anche io sarò presente il sabato cena compresa
Sono stato persuasivo.... a quanto pare!! :-D
nannolo ha scritto:
ROGER ha scritto:Cominciamo ad essere un bel mucchietto di forumisti e affini :-GAZZ

Basterà uno stand?
Sabato si. Dopo la cena domenica si starà un po stretti....:P :mrgreen:
Ma anche sabato... visto quello che mangeremo a pranzo!! :-SBAV
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Giusto. cosa si mangerà a pranzo??
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

ROGER ha scritto:Giusto. cosa si mangerà a pranzo??
Ci stiamo lavorando.... non perdete la fede!!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:Giusto. cosa si mangerà a pranzo??
Ci stiamo lavorando.... non perdete la fede!!! :-D
MI stai dicendo che posso risparmiarmi i 2mq di focaccia made by Sara e i 2mt di salame romagnolo da affettare a mano?
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

ROGER ha scritto: MI stai dicendo che posso risparmiarmi i 2mq di focaccia made by Sara e i 2mt di salame romagnolo da affettare a mano?
E l'antipasto non lo facciamo ? :-Figo :-prrrr :-sbraco
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

nannolo ha scritto:
ROGER ha scritto: MI stai dicendo che posso risparmiarmi i 2mq di focaccia made by Sara e i 2mt di salame romagnolo da affettare a mano?
E l'antipasto non lo facciamo ? :-Figo :-prrrr :-sbraco
Credevo che quello descritto da Roger fosse l'antipasto! :-prrrr :-sbraco

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

ROGER ha scritto:MI stai dicendo che posso risparmiarmi i 2mq di focaccia made by Sara e i 2mt di salame romagnolo da affettare a mano?
Rug.... ma la focaccia della Sara era già compresa nel menù! :-SBAV :-SBAV

Immagine Immagine

pocios
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: verde
Nome: pocios

Messaggio da pocios »

Hey Boys.. ! :-D Qualcuno in giornata parte da Torino o zone limitrofe??? mi skoccia spararmi tt quella strada da solo in treno , se qualcuno nella giornata di Sabato 22 e' in partenza me lo faccia sapere please ... condivido volentieri! :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

ROGER ha scritto:MI stai dicendo che posso risparmiarmi i 2mq di focaccia made by Sara e i 2mt di salame romagnolo da affettare a mano?
:-NOOO :-NOOO :-NOOO

io invece ti consiglierei di passare da 2 mq..... a 4 mq di focaccia Roger.... e ovviamente il salame dovrà essere in rapporto alla quantità di focaccia!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

No no, io e Anna davamo per scontato la presenza del salamone e della focaccia, così come quella della crema di Massimone... :-sbraco

Cmq, mia moglie ha detto che anche lei vorrebbe preparare qualcosa, in modo da non arrivare a mani vuote come lo scorso anno. C'è rimasta male che noi non avevamo portato nulla.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Rispondi

Torna a “Model Game 2014 - 22/23 novembre”