Ciò che ho avuto la fortuna di vedere con i miei occhi,la posso riassumere con un'unica parola : bello!
Come il clima che si è respirato per tutti i due giorni che ho passato presso lo stand e fuori,sopratutto con delle persone,secondo me eccezionali,che ho potuto finalmente conoscere dopo taaaaanti messaggi scritti qui sul forum!Ciò che mi ha colpito piu di tutto è stato questo senso di ""unità",di stare insieme,di girare fra i vari negozi alla ricerca di qualcosa o semplicemente per cazzeggiare,oppure semplicemente per ridere un po..e questi sono aspetti difficili da trovare,ma che piacevolmente ho trovato nella combriccola di MT!

Per me è stato anche in assoluto,la prima volta che vi ho visti,ringrazio innanzitutto Fabio_lone e Guido Spillone per avermi preso all'andato all'aeroporto e ringrazio anche,che saluto pure, Ascanio/Kikerman e Paolo/microciccio che al ritorno (oggi) mi hanno accompagnato in mattinata!Do un feed negativo a Paolo..

Grande amico anche il nostro Fabio_lone che ho avuto il piacere di avere compagno di stanza e si è rivelato oltre che un ottimo modellista un'ottima persona con cui è un gran piacere parlare pure se si sta morendo di sonno!

Ovviamente non posso non parlare del mio compaesano Luca/Madd22,compagno di acquisti (mi scusi prendiamo circa 40 gunze,come ci mettiamo d'accordo?ahaha),mangiate e bevute sopratutto!!Che a momenti me ne andavo e manco lo stavo per salutare che non lo trovavo

Altri ragazzi eccezionali quali il nostro rhino,compagnone di mangiate e di offertone modellistiche (ti ringrazio ancora per il tutorial sul milliput!!),anche Roger con il quale condividiamo la stessa mentalità del modellista lavativo divertente,Andrea Kit che ho fatto scappare a causa delle eccessive domande ahahahaah grande Andrea!Anche Jacopo,modellista instancabile..ad un certo punto ha cominicato a fare modellismo spettacolo..e vai cosi Jaco!
Cito anche piacevolmente Luca/Icari,Massimone,Alessandro Argo 2003,Fabrizio Berna,Gigi Moro21,Matteo Matteo44,Riccardo RickyWh,Matteo 24,Leonardo Thunderjet,Ponish,Andrea Nannolo,Paolo Paolo72g (ti ringrazio per la citazione,per voi questo ed altro!!!

Chiudo salutando,si ok calorosamente, ma è pur sempre un lavativo,Paolo/microciccio,che ci ha fatto divertire solo come un moderatore sa fare!Ottima anche la pronuncia sicula...miiiiinghia!

Infine e sta volta sul serio,perchè senno Paolo mi banna veramente ahahah,ringrazio il nostro Don Valerio,che oltre che ad avermi presentato un po tutti uno ad uno mi ha permesso di integrarmi per bene tra di voi e di sentirmi a mio agio come se gia fossi venuto chissa quante volte..e sopratutto lo ringrazio per la possibila che ci dà d partecipare e l'impegno che mette in questo fantastico Model Game!
Peccato non aver potuto conoscere proprio tutti ma son dovuto andare via questa domenica mattina,speriamo altrettanto bene per il prossimo evento!
Le foto le caricherò domani e vedo se riesco a renderle pubbliche gia subito sul forum!
Buonanotte cumpareddi e grazie ancora per questi fantastici giorni..Buon modellismo e VIVA MODELINGTIME!
Saluti
RoB da Messina