Devo partì alle 5.......

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Starfighter84
Starfighter84 ha scritto:8.45 per tutti Marco!
mi raccomando, siate puntuali.... dobbiamo organizzarci per utilizzare meno macchine.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Considera che il padiglione non è immenso, solo girando, avrai anche modo di annoiarti...fortuna che c'è lo stand MT che ti rallegrerà la giornata.Cox-One ha scritto:Io confermo la mia presenza.... cercherò di essere il primo.... anche perchè dovrò scappare per le 14:30 per impegni che non sono riuscito in nessun modo a spostare
.
Ma in quattro ore qualche giro si riesce a farlo .....
... considera che sono riuscito a far tenere la mia bimba a mia sorella, e questo è già tanto, in modo da sfruttare al meglio il poco tempo .... devo passare a ritirare alcune scatole ordinate .... poi qualche cosa che ho già in mente ... il resto cazzeggioGeometrino82 ha scritto:Considera che il padiglione non è immenso, solo girando, avrai anche modo di annoiarti...fortuna che c'è lo stand MT che ti rallegrerà la giornata.Cox-One ha scritto:Io confermo la mia presenza.... cercherò di essere il primo.... anche perchè dovrò scappare per le 14:30 per impegni che non sono riuscito in nessun modo a spostare
.
Ma in quattro ore qualche giro si riesce a farlo .....
Marco
Cox-One ha scritto:... considera che sono riuscito a far tenere la mia bimba a mia sorella, e questo è già tanto, in modo da sfruttare al meglio il poco tempo .... devo passare a ritirare alcune scatole ordinate .... poi qualche cosa che ho già in mente ... il resto cazzeggio
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Madd 22 ha scritto:- 4
Ragazzi il model game di MT si avvicina sempre più![]()
![]()
![]()
![]()