con sommo disinteresse

Per il resto attendo con ancor maggiore indifferenza

Daje che siamo tutti in prima fila!

microciccio
Moderatore: microciccio
Concordo!!!Starfighter84 ha scritto:...prima di procedere con il prossimo, attaccati alla tastiera e scrivi un bell'articolo per la Home Page!!!
Grazie caro..a proposito di Italeri! Sul finale ho accelerato per poter partecipare ad un contest online dell'italeri..ricordavo che si poteva aderire fino ad ottobre..in realtà la death line era il 15 settembrepitchup ha scritto:Ciao
Bravo Leonardo davvero dei bellissimi lavori che starebbero benissimo sul catalogo Italeri.
saluti
aaa quindi era un barchino kamikaze?thunderjet ha scritto: beh il pilota stava comodo comodo a poppa..i passeggeri,sopratutto se indesiderati,vicino alla carica![]()
il fratellone non è in sospeso,ho quasi pronti tutti i pezzi per il terzo motore e dopo riprendo a lavorare sulla sala macchine,aspettando l'inizio del gb!
kamikaze a metà.il pilota indirizzava il barchino contro l'obiettivo.ad una certa distanza bloccava i comandi e abbandonava il mezzo lanciandosi all'indietro.il cuscinone si dispiegava e l'inserviente si dava alla fuga a nuoto..spesso catturato,ma pare che alla fine nessuno morì con questo mezzoMadd 22 ha scritto:aaa quindi era un barchino kamikaze?thunderjet ha scritto: beh il pilota stava comodo comodo a poppa..i passeggeri,sopratutto se indesiderati,vicino alla carica![]()
il fratellone non è in sospeso,ho quasi pronti tutti i pezzi per il terzo motore e dopo riprendo a lavorare sulla sala macchine,aspettando l'inizio del gb!![]()
comunque ti seguirò con il fratellone, non vedo l'ora!