RN Roma 1/350 Trumpeter
Moderatore: microciccio
-
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Gianluca
Re: RN Roma 1/350 Trumpeter
Bellissima
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- Ollyweb
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito
https://ollyweb.weebly.com/ - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
- Nome: Gianni
- Contatta:
Grazie a tutti per i complimenti , confermo che avere il modello in sala mi gratifica molto .
Alla prossima
Gianni
Alla prossima
Gianni
Gallerie:
SU 27 Flanker D (Italeri 1/72)--- Admiral Hipper 1:700----Vittorio Veneto 1/700
F15 C Eagle 1/72----FA/18 D--- F14 A Italeri 1/72
Spitfire MK IX c 1/48 ---- Gundam RX 78-2
RN Gorizia Tauro Model 1/400
RN Roma Trumpeter 1/350 ----Fante rivoluzionario statunitense, 1780
BF109 E-4/7 1/48 ---- FW 190 A4 1/72
SU 27 Flanker D (Italeri 1/72)--- Admiral Hipper 1:700----Vittorio Veneto 1/700
F15 C Eagle 1/72----FA/18 D--- F14 A Italeri 1/72
Spitfire MK IX c 1/48 ---- Gundam RX 78-2
RN Gorizia Tauro Model 1/400
RN Roma Trumpeter 1/350 ----Fante rivoluzionario statunitense, 1780
BF109 E-4/7 1/48 ---- FW 190 A4 1/72
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Club/Associazione: G. M. ARIETE
- Nome: MARCO
Ciao Gianni... ho potuto ammirare la splendida Roma che hai realizzato.. senza contare che adesso è esposta a in un museo a Grottaglie, per cui doppia soddisfazione...
c'è solo un piccolo particolare che sarebbe degno di nota... le righe bianco/rosse diagonali a prua.. erano molte di più,...
Ripeto, non è un errore quello che hai fatto.. ci sarei cascato anch'io (senza contare che un bel modello come questo che hai fatto non credo che riuscirei a farlo), ma andrebbero riviste...
si tratta del modello Trumpeter vero?... perchè all'inizio uscì con le istruzioni per quanto riguarda le bande bianco/rosse in questo modo...
ad ogni modo, trovi sia la storia della R.N. ROMA che un altrettanto splendido modello (in resina) in questo sito
http://www.navymodeling.com/Foto2004_Luciano_Roma.html
Gianni, la mia vuole esser solo una critica costruttiva, non un'imposizione.... anche perchè da quello che ho visto sei un modellista eccezzionale..
magari fossi come te!
ciaooo
c'è solo un piccolo particolare che sarebbe degno di nota... le righe bianco/rosse diagonali a prua.. erano molte di più,...
Ripeto, non è un errore quello che hai fatto.. ci sarei cascato anch'io (senza contare che un bel modello come questo che hai fatto non credo che riuscirei a farlo), ma andrebbero riviste...
si tratta del modello Trumpeter vero?... perchè all'inizio uscì con le istruzioni per quanto riguarda le bande bianco/rosse in questo modo...
ad ogni modo, trovi sia la storia della R.N. ROMA che un altrettanto splendido modello (in resina) in questo sito
http://www.navymodeling.com/Foto2004_Luciano_Roma.html
Gianni, la mia vuole esser solo una critica costruttiva, non un'imposizione.... anche perchè da quello che ho visto sei un modellista eccezzionale..
magari fossi come te!
ciaooo