FreestyleAurelio ha scritto:ARGH......tu mi fai godere come un riccio con questo aeroplano
Bellissimo lavoro come sempre e di alta qualità, gli interni sono favolosi tanto che farti i complimenti sarebbe davvero riduttivo
Il kit, già perfetto così, non ha bisogno di nulla se non di una gran bella verniciatura nell'inconfondibile e tipico Roger-style
Sul colore io direi XF-70 con qualche piccola aggiunta di XF-4, ma fai prima qualche prova

Eheheh grazie Aurelio, sempre troppo gentile nei tuoi commenti...come dici tu, questo è davvero un kit molto ben fatto e dà subito sensazioni positive!
Si monta praticamente da solo, non serve essere dei master, ma è adesso che bisogna tirare fuori le palle...con la finitura esterna, speriamo che me la cavo
Non vorrei rovinare la mia reputazione Roger-style
Grazie per la tua soluzione sul colore verde, XF-70 è un nuovo colore dedicato agli aerei della marina nipponica...
davmarx ha scritto:ROGER ha scritto:...a proposito, che verde usereste?
Ciao Roger, "Eagles of the Rising Sun" per il verde Nakajima dà gli FS 34094/34092 (coincidenti anche con quanto riportato su
IPMS Stockholm) consigliando l'Humbrol 149. La casa inglese lo fa equivalere al Tamiya XF26 ed al Gunze H302 (la Mr.color charts da appunto FS 34092 per tale colore).
Spero ti possano essere d'aiuto.
Assolutamente di aiuto, grazie Davide...farò alcune prove certamente!
Poi comunque dovendolo massacrare, la correttezza del colore perderà senso
Rickywh ha scritto:Giusto una mano così eh? Tu sei un mago, e adesso mi metto comodo a godermi lo spettacolo

Ciao Ricky...ma quale mago eheheheh non vedi che non è uniforme il colore
Mettiti bello comodo perchè sarà una roba lunghina mi sà