Ciao Ragazzi! si, diciamo che sono stato tratto in inganno soprattutto dalle istruzioni...non conoscendo lo stampo per niente ho dovuto seguire per forza un minimo le istruzioni...certo è che anche all' italeri potavano fare sicuramente un lavoro più accurato piuttosto che prendere le vecchie della Accurate, scannerizzarle (male) e riproporle tutte sgranate...non lo so, sarò io ma ste cose mi fanno incaxxxxre non poco...visto che anche il kit nemmeno costa poco e non è nemmeno tutta questa modernità...vi dico solo che per montare le parti all' interno del cockpit ho dovuto cercare la immagini del cockpit in rete già montati...comunque...fine dello sfogo!
ringrazio comunque il buon Davide che finalmente mi ha chiarito il dilemma, spiegazione da vero professionista!
comunque Valerio mi ha convinto a prendere il motore Della Quickboost, a questo punto oramai mi sembrava il minimo per sistemare il problema, e poi vedendo quello di Leonardo vale veramente la spesa!
ora bisogna solamente attendere l' arrivo del suddetto pezzo e i lavori ripartono!