Moderatore: Starfighter84
Paolo vedo che non ti sei bevuto questa Rogerata.....infatti il nostro amico ha al suo attivo diversi bellissimi Napoleonici in 54mmmicrociccio ha scritto:Ruggè,ROGER ha scritto:... tutti quei soggetti attorno al velivolo sono un mucchio, non avrei nemmeno i figurini da farli e poi non sono un gran artista del pennello
questa non me la bevo. Per me anche col pennello ci faresti sbavare!![]()
E poi se anche non fossi un grande artista del pennello sicuramente sai come mettere insieme un modello minimizzandone le eventuali imprecisioni e questo Kate ne è la dimostrazione.![]()
microciccio
Infatti caro Guido.SPILLONEFOREVER ha scritto:Paolo vedo che non ti sei bevuto questa Rogerata.....infatti il nostro amico ha al suo attivo diversi bellissimi Napoleonici in 54mmmicrociccio ha scritto:Ruggè,ROGER ha scritto:... tutti quei soggetti attorno al velivolo sono un mucchio, non avrei nemmeno i figurini da farli e poi non sono un gran artista del pennello
questa non me la bevo. Per me anche col pennello ci faresti sbavare!![]()
...
microciccio.....ma è un inguaribile pigrone ...... ed una persona dalla grande modestia
Didattico io? Mmmhh per chi ama le strade corte forse si ehehehe...grazie GabriGabri 62 ha scritto:Mannaggia Ruggero in questo oceano pacifico mi stavo perdendo il tuo wip![]()
Ehhh ma mi son rimesso in pari e vedo che procedi spedito seguo con didattico interesse![]()
e colgo l'occasione pre augurarti seppur in ritardo buon mini GB.
Ciao.
Grazie...si sono io che lumeggio con gli oli, ma anche Rino e Kit fanno lo stesso, credo!Madd 22 ha scritto:Ciao Rug.
Non sono un appasionato di aerei jappo, ma questo tuo modello ha attirato la mia attenzione. Un tri-posto!
Ti seguirò con molto interesse, sono curioso di vedere cosa combinerai all'esterno. Gli interni manco a dirlo sono bellissimi
P.S.
Se non sbaglio tu esegui la lumeggiatura con gli oli vero? o ti confondo con qualcuno?
Con la Tamiya tappo verde, per capillarità si distribuisce perfettamentedakota ha scritto:Con quale tipo di colla fissi i vetrini?
Bello il risultato del motore.
Grazieheinkel111 ha scritto:molto bello Roger!!