Togliamo un po' di polvere da questo WIP!!!! Tra una poppata e una sveglia notturna, ho trovato il tempo di portare un po avanti questo progetto!!
Per prima cosa ho cominciato a dettagliare il motore della Quickboost con le aste dei bilanceri, devo aggiungere i fili, ma ancora non so come riprodurre il raccordo attorno al carter. Vedremo, anzi, se avete suggerimenti li accetto volentieri.

poi sono passato alla preparazione della paratia posteriore. Qui ho optato per eliminare tutto il dettaglio in resina del supporto del seggiolino, sia perche e' arrivato rotto, sia perche' in ogni caso risultava troppo debole. Ho preferito optare per la fotoincisione della lastra Eduard, alla quale ho aggiunto un supporto pre rendere il tutto piu solido.

Dettagliato anche il seggiolino.

Sono passato ai vani carrello. Come al solito il set Aires si e' adattato a fatica, ho dovuto asportare tantissima plastica e resina fino alla trasparenza.

Altro lavoro molto delicato, che non avevo mai affrontato e' stato, incollare il frame fotoinciso al tettuccio trasparente. il dettaglio della fotoincisione e' molto bello, anche se qui si vedra poco, per la posizione del tettuccio, ma ho deciso di affrontarlo lo stesso, come preatica per lavori futuri.
per prima cosa ho fatto un bagno nella future al pezzo, per proteggerlodai vapori di ciano, ho piegato la fotoincisione, e sono passato all' incollaggio. Non vi dico il terrore!!
Il risultato mi soddisfa abbastanza.

Pe finire ho fatto un' altro bagno nella future per sigillare il tutto.
Per adesso e' tutto.
A presto!!