Comunque i titoli sono interessanti.
Caio.
Fabrizio.

Moderatore: Starfighter84
...basta che non voli...Kit ha scritto:Ho votato per il "No Fly Zone"....ho molti resti non utilizzati avanzati dalle stampate dei i vecchi modelli, e un soggetto di fantasia assemblandoli tutti.... mi stuzzica![]()
Sempre se ho ben compreso il "tema"....![]()
![]()
Ciao!
Io concordo con Enrico, è stata la prima cosa cui ho pensato vedendo il tema... sarebbe più adatto ad un vero GB.Enrywar67 ha scritto:..perdonatemi...stasera mi sento polemico......@Leonardo:WWI vasto???....hai idea guerre del pacifico 41-45 quante nazioni aerei e mezzi coinvolge???Si puo' fare anche una portaaerei....un plastico di Guadalcanal....è uno spettacolo ....tranne stuka , me 262,e V2.....per il resto c'è qualsiasi cosa ...anche carri,mezzi,figurini.....insomma un omniamondi de bellis!!Certo adesso ho un bel dubbio......Ki -84 o Devastator???Ai posteri........
![]()
Hai ragione Enrì, ma temi più generici come "Forze Armate di tale paese" oppure "WWI" sono più indicati per un Group Build. E' vasto anche il tema "Battaglie del Pacifico" ma, se non altro, è circoscritto ad un determinato avvenimento.Enrywar67 ha scritto:..perdonatemi...stasera mi sento polemico......@Leonardo:WWI vasto???....hai idea guerre del pacifico 41-45 quante nazioni aerei e mezzi coinvolge???Si puo' fare anche una portaaerei....un plastico di Guadalcanal....è uno spettacolo ....tranne stuka , me 262,e V2.....per il resto c'è qualsiasi cosa ...anche carri,mezzi,figurini.....insomma un omniamondi de bellis!!Certo adesso ho un bel dubbio......Ki -84 o Devastator???Ai posteri........
![]()