E questo è com'è il Bomber!

Spero che piaccia a presto!

Moderatore: Starfighter84
Grazie mille Gian!!!centauro84 ha scritto:Bellissimo Jac Bravissimo
Grazie mille Enry! per la finitura a dirla tutta lo devo lucidare in diverse aree dove ho ripreso le correzioni fatte sopratutto nella zona motore quindi direi proprio che devo ancora opacizzare un bel po hehehEnrywar67 ha scritto:.mitraglie OK...il modello lo vedo troppo lucido.....magari devi ancora opacizzare...
Ciao Paolo diciamo che la foto non aiuta ma sopratutto la mancanza di ruota, direi che adesso dovremmo esserci no?^^microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,l'angolo della gamba di forza del carrello anteriore sembra leggermente superiore al reale
Ciao Rob grazie e sporcarle?? no al massimo gli do un po di risalto, il discorso è questo, sono stati caricati sul ponte della nave, ancorati e poi hanno decollato e basta, come possono essersi sporcate?rob_zone ha scritto:Sporchiamo quelle ruote mi raccomando,è un ordine
Grazie mille Max ma temo che per la fatica del metallo sia troppo tardi ormai era una cosa che dovevo fare in fase di montaggiopitchup ha scritto:dalla foto vedo molta "fatica del metallo" sul B25... mi raccomando