Moderatore: Starfighter84
Nooo Rug devi farcelaaaROGER ha scritto:No no sono qi questo pianeta eheheh
Spero di finirlo, ho sempre meno tempo!
Potrei davvero rischiare di doverlo finire allo stand ehehehe si ma poi non ci sono abbastanza vetrine per i modelli finitiMadd 22 ha scritto:Nooo Rug devi farcelaaaROGER ha scritto:No no sono qi questo pianeta eheheh
Spero di finirlo, ho sempre meno tempo!![]()
![]()
Rogerizza anche il tempo a disposizione, fatti prestare dei ragni ammaestrati, o al massimo rogerizzi dal vivo al model game e lo finisci![]()
![]()
![]()
Saluti
Già, è stato un colpo basso questo delle vetrineROGER ha scritto:Potrei davvero rischiare di doverlo finire allo stand ehehehe si ma poi non ci sono abbastanza vetrine per i modelli finiti
Infatti nell'ultimo anno ho preso 5 Kg.SPILLONEFOREVER ha scritto:Ruggero è bravo ma il segreto è un altro.
È la focaccia della Sara che fa la differenza. Dopo averne assaggiato anche un solo pezzettino vi sentite in pace con l'intero creato, pronti a qualunque sfida modellistica.
Tutto qui......e Ruggero ne consuma quantità industriali.
Però hai anche sfornato una decina d imodelli di gran classe!!!ROGER ha scritto:Infatti nell'ultimo anno ho preso 5 Kg.
Ahahahah in verità ne ho iniziati una decina ma finiti forse solo la metàmatteo44 ha scritto:Però hai anche sfornato una decina d imodelli di gran classe!!!ROGER ha scritto:Infatti nell'ultimo anno ho preso 5 Kg.![]()