Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Paolo mi ha messo la pulce nell'orecchio... sono andato a ricontrollare il musetto. Ho il dubbio di averlo invertito ma in alcune foto sembra giusto.
Devo approfondire.... casomai gli do una bella limata e lo riporto alla forma corretta.
Tra l'altro dovrebbe essere più appuntito.... l'originale è troppo tondeggiante.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Come Guido e gli altri sono rimasto impressionato dal lavoro nelle baie e nel vano bombe .... ok che avevi gli after, ma lo hai upgradato pure di tuo.
Lavoro di fino
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
E bravo Valerio...peccato che te tifi pa a Roma
Effettivamente il musetto nonconvince nemmeno a me..lo trovo un po troppo allungato anche stesso..io credo che due colpi di lima ci starebbero,visto ch ehai detto che vuoi farlo tendere piu in su.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Lavori come sempre magistralmente. La stiva è stupenda Hai fatto un meraviglioso lavoro e non vedo l'ora di vedere la seconda parte con la soluzione adottata per irrigidire le PE. Lasciami indovinare, hai usato del cartoncino irrigidito con cianoacrilica?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Ciao valeee,
E che te devo diiii, come al solito una pulizia e precisione invidiabili. La stiva è da sbavare.
Attendo di vedere come hai risolto per la questione foto incisioni del castello.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein