Radar a onde millimetriche!nannolo ha scritto:A... Non capisco come le mogli riescano a sapere il momento esatto in cui hai passato la ciano su due pezzi e stai per incollarli e ti chiamano per qualche motivo....

Moderatore: Starfighter84
Radar a onde millimetriche!nannolo ha scritto:A... Non capisco come le mogli riescano a sapere il momento esatto in cui hai passato la ciano su due pezzi e stai per incollarli e ti chiamano per qualche motivo....
Ciao Valè,SPILLONEFOREVER ha scritto:... Sono rimasto impressionato dal lavoro di dettaglio dei vani carrello è del vano bombe
Il musetto è progettato abbastanza male dalla Revell... nel senso che, purtroppo, non esistono perni di riscontro per capire se è stato montato bene. Difatti, all'inizio, ho eseguito svariate prove a secco perchè, data anche la trasparenza del pezzo, non era facile azzeccare il verso corretto.microciccio ha scritto:Credo sia colpa delle foto e del fatto che il nasino è trasparente ma ... la forma che gli ha dato Revell è corretta? Guardando le foto mi sembra quasi che l'inclinazione delle superfici superiore ed inferiore sia invertita