Buon lavoro Fabio!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Starfighter84
E' vero, mettono i brividi, così scompostiStarfighter84 ha scritto:Che strana scomposizione quella della parti trasparenti! ti servirà molta pazienza e attenzione per unirle.
Buon lavoro Fabio!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Grazie Ruggero!ROGER ha scritto:Ottimo soggetto, originale e secondo i miei gusti, anche affascinante![]()
Come altri sono curioso di vedere il lavoro su questo nuovo kit della rinata Airfix![]()
Buon mini GB
Roger
...ora puoi dormire il sonno dei giusti!fabio1967 ha scritto:Questa notte dormirò più tranquillo!!
.... nello Spit Mk22 sono proprio NEI pozzetti mi sembraJacopo ha scritto:quegli estrattori sono proprio in un posto molto piacevole
Ottimo. Se proprio non vuoi fare la versione della boxart, ci sono dei bellissimi fogli della Xtradecals dedicati ai Blenheim. Io ne ho già ordinato uno per un futuro Mk IVheinkel111 ha scritto:Ciao Fabio! ti seguo perchè ne ho comprato uno stamattina anch'io alla toys, 14.99 € , mi sono fatto il regalo di Santa Lucia!![]()
Beh... i tuoi lavori di superdettaglio me li scordo e gli estrattori rimarranno ben nascosti sul fondo del vano carrelli quando lo comincerò![]()
Potrei azzardare la versione rumena, sarbbe originale...
Buongustaio, li ho visti anch'io e sono davvero accattivanti.fabio1967 ha scritto:... ci sono dei bellissimi fogli della Xtradecals dedicati ai Blenheim. Io ne ho già ordinato uno per un futuro Mk IV...