rob_zone ha scritto:ROGER ha scritto:rob_zone ha scritto:Lo devi reincidere?
buon lavoro Rug..gli interni sono spettacolari!!
saluti
RoB da Messina
Hai fatto la battuta, ma in realtà ho dovuto riprendere le pannellature in fusoliera che era veramente impercettibili
Con che strumento le hai riprese???Con la punta di un compasso come dice la procedura standard??
Per le pannellature diritte uso lo scriber della Tamiya, la punta da compasso la usavo per riprodurre pannelli circolari ovali con l'ausilio delle dime metalliche...
Argo2003 ha scritto:Ohhhh...l' aspettavo con ansia... il Logel-nippo-modello....
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Ed eccolo quà pronto ancora a sutpirvi con effetti speciali...almeno spero
Enrywar67 ha scritto:........ohhhh......Luggelo san......ottimi lavoli di costluzione e pittula.......solo pel plecisale......i cololi degli intelni elano plincipalmente tle:il veldino che hai usato su questo,il dalk gleen (il Val ela in quel colole...
) ed il famoso Aotake.....che pelo' ela un plimel ....che a volte veniva velniciato sopla a volte no.....
...tu che colole hai usato per gli intelni??
P.s.....oh oh....mi è semblato di vedele un gatto......
Enly san...sempre molto preciso, attento e utile nelle sue precisazioni, grazie
Per il colore Nakajima interior mi sono rifatto ad un mix trovato in una tabella da te consigliata di come utilizzare i colori Tamiya per riprodurre alcuni FS, nello specifico ho fatto così:
XF2:9 parti + X1:3 parti + X5:3 parti + X8:2 parti
fabietto78 ha scritto:..... Kon'nichiwa rojā-san....... ( Salve Roger-san )
Yoi Mini GB...... ( Buon Min i GB)
Osta Fabio che poliglotta che sei, complimenti!
microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
scelta intrigante.
In effetti potresti anche pensare di riprodurre la scena della foto che secondo me renderesti in modo ineffabile.
Buon mini GB.
microciccio
Come no Paolo! A parte che tutti quei soggetti attorno al velivolo sono un mucchio, non avrei nemmeno i figurini da farli e poi non sono un gran artista del pennello