La tua predilezione per i velivoli della Fleet mi fa prevedere un altro Rogerkit

Interventi gustosissimi as usual.....ma sono curiosissimo di vedere come interpreterai le tonalità della mimetica.
Buona prosecuzione!

Moderatore: Starfighter84
Ciao Vincenzo, cerco di ottimizzare il poco tempo a disposizione...la famiglia, il lalvoro ect ect ectCox-One ha scritto:come vai veloce e bene tu ......
...... noi rimaniamo a guardare e a provare rifare.
Ottimo inizio .... come sempre.
Ciao super Sergio! Ogni tanto mi faccio un 72 con l'idea di fare prima ma poi mi rendo conto che non è sempre cosìseastorm ha scritto:Grandeeeeee Ruggero anche in 1/72 è uno spettacolo vederti lavorare...e io, zitto, zitto, mi sono seduto in prima fila!
Grazie Jac...anche io mi sono mancato parecchio ehehehehJacopo ha scritto:Ottimo inizio Ruggè!!!!!! bentornato ci sei mancato!
Grazie Leonardo...in verità qualcuno ogni tanto mi ferma..sgrunt!thunderjet ha scritto:pure un micro(mica tano!) caccia in 1/72?? al Roger non lo ferma nessuno!!
Grazie Matteo...matteo24 ha scritto:Spero che tutto vada per il meglio!
.. tornando ai nostri giochi, cosa hai messo dietro al foglio di acetato trasparente per fare il bianco dei quadranti!? sono curioso ?
Ma come? A me sembravano un pò pasticciatiBonovox ha scritto:Oh Madonna mia che interni... ! La maestria si vede!
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ormai sono datato pure io ehehehehmicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
il kit è datato e ormai superato dai recenti Dragon/Cyber Hobby ed Eduard ma sono sicuro che ne trarrai un ottimo modello.
Soprattutto la scelta dell'esemplare è intrigante. HMS Khedive? Hanno costruito tante di quelle portaerei di scorta che conoscerle tutte è praticamente impossibile!![]()
Buon mini GB.
microciccio
Grazie Rob...a volte anche i piccoletti sono gustosi!rob_zone ha scritto:Un piccoletto in 72 con tanto di resina.. si vede che hai tanto "ponderato e studiato"..Grande Rug!
Bel lavoro,mi piace l'idea di sporcarlo di piu,poi il verde interior si presta benissimo!
saluti
Rob da Messina
Hai ragione, sono un pò fissato con queste colorazioni...la mimetica sarà a mano libera, sfumata e utilizzerò gli stessi colori usati sul Wilcat in 48SPILLONEFOREVER ha scritto:Felice di vederti nuovamente all'opera Ruggero.
La tua predilezione per i velivoli della Fleet mi fa prevedere un altro Rogerkit
Interventi gustosissimi as usual.....ma sono curiosissimo di vedere come interpreterai le tonalità della mimetica.
Buona prosecuzione!
Grazie Maxpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
benrientrato dalla pausa ponderata!!!
Un bel lavoro davvero!
saluti
Ma grazie Matteo, qui mi sono impeegnato poco, ho solo dovuto colorarlimatteo44 ha scritto:I tuoi cockpit mi lasciano sempre senza parole!
Vai Roger!!!!
Grazie Aurelio...su questo kit non volevo spenderci denaro dietro (il prezzo del kit Aires recava 12.000 LireFreestyleAurelio ha scritto:Bellissimo il cockpit Ruggero.
Ho anch'io questo kit e ti seguo con interesse. Ti consiglio il serbatoio in resina della QB e le ruote in resina, entrambe fantastiche!
Hai ragione...finalmente!Starfighter84 ha scritto:Finalmente ti rivediamo all'opera Rug! spero che le varie vicissitudini siano superate e che, comunque, non abbiano lasciato strascichi.
Il soggetto mi piace... la scala un pò meno... ma il WIP me lo godo come sempre!