Ho finito il sedile....

E ho attaccato le ali al modello....qui è stato letteralmente un delirio

Sto già lavorando per sistemare queste fessure....
Moderatore: Starfighter84
Concordo con Francesco... un lavaggio ci starebbe beneBonovox ha scritto:per la seggiola curerei meglio i "profili" delle cinghiette e lo "laverei" a dovere!
pitchup ha scritto:Ciao Massimo
Daje dentro co' 'sto mostro!!!! bello davvero ed impressionante!!!
saluti
Lascia perdere la foto e spediscimela direttamente. Abbiamo detto 500,00 euro giusto?PanteraNera ha scritto:...
Opps mi sono dimenticato di postare la foto con la banconota ...
Eh ma guarda che a foto in modalità macro esalta i colori, e la luce fredda accentua i toni azzurri/blu....posso assicurarti che dal vivo sono un pelo più scure, avevo calcolato questa cosa!microciccio ha scritto:se mi permetti le cinture blu sparano parecchio. Le ammansirei un pochino. Per le fessure vai tranquillo e le domerai senza difficoltà.
secondo me invece non è assolutamente male. Devi solo curare meglio la colorazione. Nella foto ho evidenziato i punti (anche sull'altro lato) che purtroppo tralasci ma che si vedono. Ricontorna meglio i profili e sparagli un gran bel lavaggetto. Resuscitera'PanteraNera ha scritto:...comunque questo seggiolino non mi ha mai entusiasmato sin dall' inizio....ci sono sedili perfino in 48 moolto migliori. Il mio è un residuato bellico ma ho trovato solo questo!. ...