Il pit è molto "armonico" e quelle cinture

P.s. Hai messo la goccetta di rito di Future/Lucido sui quadranti degli strumenti? Dalle foto non riesco a capirlo.
Moderatore: Starfighter84
Si Guido... anzi, per essere precisi la Future l'ho usata direttamente per incollare la fotoincisione del cruscotto alla strumentazione in acetato.SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s. Hai messo la goccetta di rito di Future/Lucido sui quadranti degli strumenti? Dalle foto non riesco a capirlo.
Questa potrebbe definirsi una Rogerata, una bella scoriatoia! Bravo ValeStarfighter84 ha scritto:Si Guido... anzi, per essere precisi la Future l'ho usata direttamente per incollare la fotoincisione del cruscotto alla strumentazione in acetato.SPILLONEFOREVER ha scritto:P.s. Hai messo la goccetta di rito di Future/Lucido sui quadranti degli strumenti? Dalle foto non riesco a capirlo.
Due piccioni con una fava...
Mi sto "Rogerando"!!!ROGER ha scritto:Questa potrebbe definirsi una Rogerata, una bella scoriatoia! Bravo Vale![]()
Prese da Hannants Mattè!matteo44 ha scritto:Ma le hai prese direttamente dalla HGW?
Sparano un pochino ma, devo ammettere, che non mi dispiace.... catturano l'attenzione e mettono bene in risalto il dettaglio.microciccio ha scritto: Forse nel complesso appaiono un pochino più pulite dell'ambiente ciscostante.
microciccio
Thanks Andrè!AndreaRD04 ha scritto:bellissimo lavoro![]()
Si Cicciuzzo... ma il 302 Gunze andrebbe "ritoccato" perchè è il colore piu' vicino. Il Dull Green è piu' scuro e giallognolo.Bonovox ha scritto:per la tinta del pit non sei riuscito a procurarti il 302 della gunze?