Speedy Gonzales al confronto è una lumaca!

Moderatore: Starfighter84
Opporca, allora stai attento a non far cadere una sfogliatina da 100€, altrimenti poi te lo ritrovi anche già verniciato...Jacopo ha scritto:Grazie davvero a tutti ragazzi, oggi è stata una giornata davvero produttiva, mi sono messo al banco, mi è caduta una monetina e quando l'ho raccolta il beau si è presentato così![]()
![]()
Ciao Francè grazie mille!!! Pe rla risposta a Pag1 c'è la foto delle mascherine EduardBonovox ha scritto:hai usato le mascherine after o le hai riprodotte tu con nastro tamiya?
Il montaggio mi sembra buono!
Ciao Willy non ti preoccupare è solo un effetto della foto visto che la giunzione è a sbalzo! nulla di che! a presto!willy74 ha scritto:ocio dottò,che mi pare la giunzione ala fusoliera abbia bisogno di una ripresina..ciao!
Ciao Erry! Hai ragione per i Tam! per il resto la camo nera è davvero intrigante m da qui a domani ci penso bene!Enrywar67 ha scritto:...caspita....hai gia' finito...belli i Tamiya....li guardi e gia' sai che verranno ottimi modelli.....molto bello il pit ed i seggiolini.....a dire la verita'la versione in nero è l'unico che non mi fa impazzire....ma si sa i gusti son gusti......
Ciao Rob!!!! grazie mille e unica cosa, con questo post dimostri di non leggere i postrob_zone ha scritto:Sei instancabile..
Ottimi progressi..ma una cosa..nero,no!
Massacralo e fallo desertico!!!
salutiRoB da Messina
Ciao Paolo intendevo che non si può sbagliare esistono solo Quegli scarichi, tutti i Beau hanno gli scarichi in quel modo li, non ne hanno mai montati in modi differenti! quindi vanno bene quelli da scatol, almeno per quello daimicrociccio ha scritto:Ciao Jac,Jacopo ha scritto:... Sure Paolo!! tutti i Beau hanno gli scarichi in quel modo li, oh meglio tutti gli MK VI
con la domanda intendevo chiedere se erano già presenti nella scatola oppure dovevi ricorrere ad after market/autocostruzione.
microciccio
Ciao Mattè!!! grazie ancora!!! per il resto ho incollato cruscotto e messo il mirino! per il resto ho sistemato le mascherine! anche se alcune sono storte perchè i frame sono storti XDmatteo44 ha scritto:I complimenti per il cockpit te li ho fatti di persona sabato in fiera però te li rinnovo anche qua...
Ti sei ricordato di incollare il cruscotto vero??
Occhio che mi sembra di vedere le mascherature dei vetrini un pò storte...
Grazie mille Francè!!!!!dakota ha scritto:Speedy Gonzales al confronto è una lumaca!
Ciao Davide avere quella banconota mi sarebbe stato utile hahahaah per il resto grazie della segnalazione magari li prendo e li metto su!!!davmarx ha scritto:Opporca, allora stai attento a non far cadere una sfogliatina da 100€, altrimenti poi te lo ritrovi anche già verniciato...
Io per il mio ho preso gli scarichi smorzafiamma della QB (ne fanno 2 tipi diversi), ad cchio mi piacciono molto !
Ciao.
Grazie Francè!!!!!!! spero che ti piaccia!!!Bonovox ha scritto:Hai finito di andarti a divertire a Verona? E allora PITTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao Max!!! ti è andata male non è imbasettato XDpitchup ha scritto:Ciao Jacopo
cavolo manco il tempo di completare un "giro" dei vari WIP e tu hai già finito????
Molto bene....al prossimo giro sarà imbasettato!!!
saluti
hahahahaha dai Andrè non esagerare!!! mi fa paixcere che ti piacciano gli interni!!!nannolo ha scritto:Con te e' sempre una corsa per starti dietro. Mi leggo la presentazione e poco dopo gia' stai con l'aereo pronto per la verniciatura.
In ogni caso bel lavoro per gli interni !!!
Grazie mille Ema!!!Psycho ha scritto:Wow! Dai che il ragazzone vien bene!