GB FF.AA. Brit Jacopo Mustang MKIA 1/48 A.M. Fine 20/07

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
ROGER

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Mustang MKIA 1/48 A.M. Fine 20/07

Messaggio da ROGER »

Una bella cinquina!! TI fermerai qui??

Saluti dal Roger
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: GB FF.AA. Brit Jacopo Mustang MKIA 1/48 A.M. Fine 20/07

Messaggio da Jacopo »

davmarx ha scritto:Hai ricontrollato l'allineamento dei cannoni, Jac ?
E le ruote... sono belle, ma... sporcale un po', questi aerei passavano metà della loro vita su fango, terra, erba, sabbia, argilla, tutto tranne che asfalto, rimarrà qualche traccia nel battistrada e sulla spalla... o mi sbaglio ?
Non vedo l'ora di trovarlo in galleria !
Si ora vanno bene, li continuavo a maneggiarlo cper controllare tutto e si piegavano :mrgreen:
Per lo sporco i miei modelli sono schizzinosi, non vogliono sporcarsi :-imp scherzi a parte appena imparo a usare le polveri lo faccio!
Enrywar67 ha scritto:Ciao Jac .....non conosco questa camo ma....a me sembra che hai fatto un buonissimo lavoro.....insomma nello standard ,elevato,degli ultimi modelli ......c'è appena un po' di overspray qua e la' credo sfuggito nelle sezioni di post.....Nel complesso ti faccio i complimenti. :Per quanto riguarda i colori secondo me i Tamiya sono abbastanza fedeli....ho notato anch'io pero' facendo il Tempest che l'ocean gray risulta in foto molto diverso asseconda delle condizioni di luce.....
Grazie mille Erry e per l'Ocean è vero è un po "infido" come colore!
ROGER ha scritto:Una bella cinquina!! TI fermerai qui??
Ciao Ruggè!!! no ma ho bisogno di una pausetta tra un Britannico e l'altro ! ho ancora uno da farne in 48 e forse.. dico forse 2 in 72 solo che sono i nuovi Airfix e non mi ispirano per nulla, mi sanno di belli finchè restano sullo sprue.. vedremo! :-oook

il modello è in Gallery, Eccolo!
Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”