Piccolo lavoro sul portello carrello ant., in origine era una semplice lastrina così ho tagliato lo spazio della finestrella per il faro ed ho inserito un piccolo pezzo di trasparente per riprodurre il portello originale
P1040284.JPG
Ieri sera, molto sera...l'ho finalmente finito, metto 2 foto fatte al volo giusto per condividere con voi, poi nel we spero di avere il tempo per finire la basetta, fare foto decenti o quantomeno guardabili e mettere il tutto nella Gallery
P1040706.JPG
P1040711.JPG
P1040709.JPG
Ho realizzato, prendendo come base un accessorio Airfix dalla scatola "raf personnel" opportunamente "modificato", il generatore che metterò nella basetta, il cavo arrotolato è ancora da verniciare
P1040713.JPG
grande delusione sono state le decal, praticamente si sciolgono se le lasci a mollo un microsecondo in più costringendo "il modellista" (quello vero, non certo io) ad un puzzle condito di improperi, infatti una matricola ed un piccolissimo stemma di reparto sono andati aff...ehm persi, infatti ho ordinato un nuovo foglio decal ad Hannants (il distributore di xtrakit) che spero arrivi presto, così lo completo definitivamente, peccato siano lucidissime e nonostante lucido e successive molte passate di opaco non sono riuscito ad eliminare il silvering.
Nonostante qualche difficoltà mi sono divertito a montarlo, un kit "palestra" per un modellaro di ritorno quale sono

e sopratutto ho concluso il mio primo GB con gli amichetti di MT !!!