Moderatore: Starfighter84
... Yes....in alcune parti superiori un pochino ho ritoccato ma forse dovrò riprendere qualcosa per qualche "sbuffettino" fuori controllo.davmarx ha scritto:Mentre riprendevi il postshading sul verde hai ritoccato anche il grigio per non correre il rischio di perdite con il trasparente o non è stato necessario ?
... in effetti forse si...ora appena riesco passerò la cera e vediamo che succede, al limite vedrò di attenuarle.Bonovox ha scritto:benissimo Max, ma sempre occhio alle linee delle pannellature; forse scurite troppo?
...e incrocia le dita quando passo la FutureRickywh ha scritto:È ridiventato molto vivace, fin troppo direi
Lo faccio anch'io per te ....pitchup ha scritto:...e incrocia le dita quando passo la Future...
... ho dato un verde XF61 che è MOLTO scuro da sembrare quasi nero.FreestyleAurelio ha scritto:PS: sulle macchie verdi hai dato del nero o del verde scuro?
.. e c'è pure lo Sky shadow grigio ed il BOZ verdeFreestyleAurelio ha scritto:
Molto belli i due serbatoi e ti faccio i miei complimenti per l'idea; davvero un colpo d'occhio notevole![]()
...ieri ho dato la Future è come previsto si è molto attenuato il tutto. Comunque ho appreso una lezione nuova: sul verde la Future sembra darci dentro maggiormente come attenuazione rispetto agli altri colori!FreestyleAurelio ha scritto:forse mi sarei tenuto più leggero soprattutto sulle pannellature ma al momento, in previsione dei futuri trasparenti ancora da stendere, è presto per dare un giudizio definitivo.
....allora, io ho usato di base... XF58 tamiya verde e XF54 Tamiya grigio, corretti poi per il postshding rispettivamente con tamiya flat flesh e Gunze 36495. Dovrebbero andare bene anche per i nostri anche se il verde forse dovrebbe essere un attimino più cotto e meno sfumato ai bordi (da noi fa mooolto caldo l'estatematteo44 ha scritto:Che colori hai usato per la mimetica?
Sono gli stessi che usano anche per i Tornado nostri vero?