Moderatore: Starfighter84
Non ho fatto tantissimo dai, grazie mille comunque!!!thunderjet ha scritto:Nooooo addirittura lo scratch?? mi fai commuovere così eh bravo bravo
Grazie mille Matty!!!mattia_eurofighter ha scritto:Come primi passi direi che ci siamo, un pò di sano scratch ci sta sempre molto bene!
Grazie Messere!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Belle aggiunte Messere!
Grazie mille Fabio ma non mi piacciono distrutti!!! peccatofabio1967 ha scritto:Ottimo Jac!! Mi raccomando, l'esemplare che hai scelto volava in condizioni non pietose, di più!!!
Saluti
Fabio
Grazie mille Ale!!!Argo2003 ha scritto:Complimenti Jacopo!
Sei partito più a razzo di Bolt
Ciao Fabri grazie!!!!!!BernaAM ha scritto:Bel soggetto caro Jac e deve essere anche un bello stampo. Buon lavoro.
Cioa.
Fabrizio.
Vero ma mi paice farlo tutto chiuso hahahha e poi per farlo ribaltato dovrei prendere il pit in resina quello Tam va bene se lo si fa come ho fatto io!!! per il resto il pit è del colore Usa non è un impresione, come base va benissimo, poi vedrai che arrivo al colore correttodavmarx ha scritto:Che bei lavoretti Jac, bravo ! Fosse stato mio avrei fatto il seggiolino del pilota con lo schienale ribaltato, per evidenziare l'accesso caratteristico del Beau...
Che colore hai dato sugli interni ? in foto sembra un po' troppo USA, prova a sbiadirlo un po' con le sporcature.