Nel senso che mi è venuta voglia di Wessex anche a me!ROGER ha scritto:Cosa sarebbe questa storia che vorresti cambiare soggetto??

Moderatore: Starfighter84
Nel senso che mi è venuta voglia di Wessex anche a me!ROGER ha scritto:Cosa sarebbe questa storia che vorresti cambiare soggetto??
Bene, mi fà piacere aver stuzzicato le tue papille gustativeStarfighter84 ha scritto:Nel senso che mi è venuta voglia di Wessex anche a me!ROGER ha scritto:Cosa sarebbe questa storia che vorresti cambiare soggetto??
pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Per colpa tua credo che su MT verrà aperto il primo "Wessex fans club" del mondo, che raccoglierà l'eredità dei '104sti sfegatati che ora si sono convertiti (per colpa tua sempre) in wessex lovers!!! A proposito hai visto il nuovo nick di Valerio: "Wessex84"????![]()
saluti
Oppure facendo un busto o un affresco raffigurante le sue sembianze!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Invece io propongo come argomento per il 2015 il "GB Roger' s Model".
Si potrà partecipare riproducendo uno dei gioiellini del nostro Maestro Romagnolo
La situazione è grave ValerioStarfighter84 ha scritto:Wessex84 suona bene.....
Ma che sto dicendo?!?!?! ESCI DA QUESTO CORPO!!!!! :d
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Bella storia Max! battute a parte, credo che questo strano elicottero modellisticamente sia davvero interessante! La famiglia Wessex si compone di svariate versioni che hanno vestito ancor più svariate livree, c'è davvero da sbizzarrirsipitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Per colpa tua credo che su MT verrà aperto il primo "Wessex fans club" del mondo, che raccoglierà l'eredità dei '104sti sfegatati che ora si sono convertiti (per colpa tua sempre) in wessex lovers!!! A proposito hai visto il nuovo nick di Valerio: "Wessex84"????
saluti
Sò che è una bellissima e gradita battuta, ma allo stesso tempo mi rende veramente gratificato perchè detto da te caro Guido, è un sottile e sincero complimentoSPILLONEFOREVER ha scritto:Invece io propongo come argomento per il 2015 il "GB Roger' s Model".
Si potrà partecipare riproducendo uno dei gioiellini del nostro Maestro Romagnolo
Adirittura!? Beh...grazie davvero RoBrob_zone ha scritto:
Rug grande lavoro..sembra vero caspita!!!
saluti
RoB da Messina
Ossignur ahahah abbiate pietà di me nella rappresentazionematteo44 ha scritto:Oppure facendo un busto o un affresco raffigurante le sue sembianze!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Invece io propongo come argomento per il 2015 il "GB Roger' s Model".