rob_zone ha scritto:Io Andrea credevo all'inizio della foto che fosse l'aereo vero!!!!
Tutto questo è impossibile..dicci che sei bravo con photoshop dai..ehhehe!
Mostruoso!!
Azzz ... mi hai scoperto... [emoji1]
pitchup ha scritto:Ciao Andrea
cavolo sembra proprio "scassato"!!! In altre parole non trasmette la sensazione di un modello ma proprio di quello vero!!!
saluti
Come "rompo " io .... me lo dicono tutti...
ponisch ha scritto:Ma Andrea gli vuoi dare un senso di plastica a sto modello?
E' troppo vero e non ci crede nessuno che sia una riproduzione
Nicola
In realtà ho affittato un campo e lo sto facendo 1:1. L'ho fatto rotto perche' avendolo provato e non sapendo volare il risultato e' questo....
matteo44 ha scritto:
Mi sono perso un dettaglio.. (magari l'hai anche scritto

)... per i tiranti hai usato il filo elastico? Diametro?
il filo e' elastico della EZ line da .25 mm. Per i tiranti spezzati ho usato filo metallico da .2 mm verniciato in nero.
SPILLONEFOREVER ha scritto:Andrea....non so più come commentare il tuo lavoro.....
Se ti piace mi ritengo piu' che soddisfatto
Altro aggiornamento...
In teoria l'aereo sarebbe finito. Manca qualche ritocco che in foto mi e' saltato all'occhio ma niente di trascendentale.
Come si vede in foto ho optato per una zozzeria media. Magari quando sarà sulla basetta aggiungero' qualche sbruffata di pappone marrone per evidenziare il contatto con il suolo.
Ho fatto le foto al pancino dell'hisso perche' una volta montata la mitragliatrice sull'ala superiore girarlo diventerà difficile.
Visto che c'ero ho fatto qualche foto anche alla parte superiore anche se senza mitragliatrice.
Scusate se c'e' un po' di polvere ma come al solito mi sono dimenticato di dare una spolverata preliminare e con il tele risalta parecchio. Anzi che non ci sono i soliti pelazzi di Sissy... [emoji1] . Per la gallery tolgo tutto....
Ora devo posizionarlo sulla basetta e vedere se i punti di appoggio combaciano . In caso contrario faro' un po' di pappone che mi servirà anche per ritoccare i crateri delle bombe e i segni dell'aereo sulla terra.
Per i fili spezzati ho usato del filo metallico. Una volta posizionato provvedero' a posizionarlo in modo da rispettare la gravità.
Poi sarà la volta dei tanti dettagli da aggiungere alla scenetta ( armi e munizioni e chissa' che altro mi verra' in mente) e della sporcatura dei figurini ( quelli si che stavano nel fango in trincea...)
Insomma : beccateve ste foto in attesa dell'imbasettamento. [emoji1]