Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 revell 1/72
Moderatore: Starfighter84
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: GB FF.AA. Brit- Pitchup- Tornado Gr.1 1/72
la mimetica NATO per il Tornado è come il cacio sui maccheroni, la migliore interpretazione. Buon GB!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- NIMBVS
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: In fase di sperimentazioni anche selvagge!
- colori preferiti: rosso
- Nome: Simone
Ciao Pitchup, ho da parte tutta la resina Aires per fare il radome aperto e certamente 100% non la userò (il mio Tornado avrà il naso chiuso). Se pensi ti possa essere utile, basta che mi dici e te la faccio avere.
- Geometrino82
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Ecco bravo Max, comincia tu con il Tornado che poi quando sei a buon punto apro il mio e ti copio.
Io però ho il revell.
Buon lavoro.
Marco
Io però ho il revell.
Buon lavoro.
Marco
Lavori in corso:
Mini GB 23 Legacy Hornet F/A-18C - SF-260AM
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Grazie per i commenti positivi sul soggetto!!! In effetti il Tornado mi mancava come modello avendone uno 1/48 in vetrina e distrutto un altro anni fà. Il problema è che quando decido di farne uno Italiano va sempre tutto a brave donne!!! RAF e tedeschi invece ....
saluti
Grazie per i commenti positivi sul soggetto!!! In effetti il Tornado mi mancava come modello avendone uno 1/48 in vetrina e distrutto un altro anni fà. Il problema è che quando decido di farne uno Italiano va sempre tutto a brave donne!!! RAF e tedeschi invece ....
...ti ringrazio!! In effetti stavamo valutando, io e il buon Jacopo, alcune cose prima di cominciare. In caso ti contatterò allora ..grazie per la disponibilitàNIMBVS ha scritto:Ciao Pitchup, ho da parte tutta la resina Aires per fare il radome aperto e certamente 100% non la userò (il mio Tornado avrà il naso chiuso). Se pensi ti possa essere utile, basta che mi dici e te la faccio avere.
saluti
- NIMBVS
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: In fase di sperimentazioni anche selvagge!
- colori preferiti: rosso
- Nome: Simone
Tranquillo, sai che è qui. Nel frattempo, colto da tanto amore diffuso per il Tornadone, ho iniziato il mio. Presto anche il mio WIP, ormai è deciso!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,pitchup ha scritto:...... chissà che invece non mi vengano altre idee malsane! ...Rickywh ha scritto:Bravo Max, ottima scelta... Se volessi movimentare il tutto ti consiglio le ali della Airwaves con la biancheria in vista, sono dedicate all'Hase e fittano molto bene, però costano più del kit!
conto tanto sulle tue idee malsane purché stavolta tu prosegua, mica che va a finire come l'Intruder .
microciccio
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
concordo...taglia taglia taglia taglia!Fabio_lone ha scritto:Bella scelta, se apri i flap ti seguo..
L'Eletto che costruisce un Classico
Strabiliaci Max!
Strabiliaci Max!
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Max,
Un nasone tonka mancava al GB effettivamente! Concordo la mimetica scelta, il naso aperto e tutte le idee malsane propinate ahaha
Buon lavoro
Un nasone tonka mancava al GB effettivamente! Concordo la mimetica scelta, il naso aperto e tutte le idee malsane propinate ahaha
Buon lavoro
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
..arghhhhh...me tapino...me meschino....microciccio ha scritto:conto tanto sulle tue idee malsane purché stavolta tu prosegua, mica che va a finire come l'Intruder
... ecco questa è un idea malsanailGamma ha scritto:concordo...taglia taglia taglia taglia
saluti