Sono convinto anch'io che i vani non sarebbero entrati, avresti dovuto assottigliare al limite della trasparenza le semiali inferiori e superiori, nonchè la resina stessa.

Ciao ciao.
Moderatore: Starfighter84
In effetti si tratta sempre di combattimenti all'ultimo sangue!!microciccio ha scritto:Ciao Rino,
in effetti queste resine ti hanno obbligato ad una soluzione inconsueta. Per fortuna che hanno inventato la ciano!![]()
microciccio
Grazie Roger, un caro saluto anche a teROGER ha scritto:Bella idea! Anche a me sarebbe piaciuto metterci mano, ho in casa da ormai un decennio la scatola Airfix ma il furore modellistico per farla ancora non mi sovviene![]()
Per cui penso proprio che mi gusterò il tuo![]()
Buon divertimento e un caro saluto dal Roger
La prossima volta farò anch'io così.Enrywar67 ha scritto:ciao Rino....sei partito benissimo!!ultimamente per non respirare la polvere della resina sai cosa ho fatto??mi sono messo nel lavandino con la 250 sotto un filo d'acqua corrente......nel giro di 5 minuti ho divelto una materozza spessa un centimetro (movimento a 8 per mangiare paro il pezzo).....senza traccia di polvere.....neanche sulla carta.....be' nulla di che....pero' fico non impolverare nulla...