GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (20/05)
Moderatore: Starfighter84
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
- Contatta:
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - WESSEX HU.5 1/48 (24/04)
Ruggero, sai che ti dico? Mi piace proprio tanto, hai fatto proprio un lavorone e se ci sono "rogerate" proprio non si vedono.
Ro-to-re, ro-to-re!
Francesco
Ro-to-re, ro-to-re!
Francesco
Ruggero è bellissimo già così senza rotore!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ti sta venendo benissimo!!
bravo Rug!!Non ti perdere nel finale mi raccomando..cosa che lo lasci in sospeso!!

bravo Rug!!Non ti perdere nel finale mi raccomando..cosa che lo lasci in sospeso!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Ruggi
Ma come fai
??????? (soprattutto a tagliare le striscioline di nastro così fini?????)
saluti
Ma come fai

saluti
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
che spettacolo....

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Porca vacca Roger che meraviglia!!!!
Quelle ruote sono uno spettacolo!!!
Oltre al resto del modello ovviamente

Oltre al resto del modello ovviamente

Grazie Gian...ancora un po' di post e la verniciatura della mimetica sarà finita!centauro84 ha scritto:Ruggè lavoro eccezzionale come al tuo solito...sembra vero!!!!
Grazie Francesco...sai che non dispiace nemmeno a meBonovox ha scritto:che spettacolo....![]()

Enrico Enrico...se davvero c'era, posso mettere giusto la pa tacca cerchio-ruota ehehehEnrywar67 ha scritto:...mi spiace...alle ruote manca la valvola dell'aria e la tacca cerchio-ruota.....ahahahahahah!!!!!!!!!!!
P.S.....scherzo è....lo sai che ti voglio bene....adesso che hai quel cagnolino dolcissimo....te ne voglio anche di piu'....!!
Anche io tvb e il cagnolino è una furia della natura eheheh
Hai ragione Fabri, MT mi ha contagiato di dettaglite ehehehBernaAM ha scritto:Come ho già detto in altre circostanze sono proprio i piccoli particolari che fanno la differenza, quelle ruote sono veramente ok, che tipo di marrone hai usato per la magia ?
Ciao.
Fabrizio.
Il marrone è un tamiya red brown
Grazie Davide...peccato per i carrellidavmarx ha scritto:Che spettacolo di aggiornamento, Roger, devo ammettere che i carrelli una volta colorati non hanno perso il fascino iniziale !
Bella anche l'idea del battistrada tarocco, sta davvero bene !!!

L'idea del battistrada non è mia, solo copiata da non ricordo chi...però è simpatica vero!
La bandierona è andata su benissimo, nessun problema, ma...Starfighter84 ha scritto:Con quel musone e tutti i bei lavoretti che hai fatto... sta venendo su proprio bene!
La bandierona iglese come si è comportata? bene? si è conformata bene alle forme del muso?
Le rogerate mica le rivelo ehehehziper_it ha scritto:Ruggero, sai che ti dico? Mi piace proprio tanto, hai fatto proprio un lavorone e se ci sono "rogerate" proprio non si vedono.
Ro-to-re, ro-to-re!
Francesco
Grazie Rob...oggi se ho tempo finisco di pulire tutti i pezzi del rotore, Promesso!rob_zone ha scritto:Ti sta venendo benissimo!!
bravo Rug!!Non ti perdere nel finale mi raccomando..cosa che lo lasci in sospeso!!![]()
Ho fatto gli occhiali nuovi 2 mesi fa...mi si è aperto un mondo nuovo ehehehpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Ma come fai??????? (soprattutto a tagliare le striscioline di nastro così fini?????)
saluti
Meno male he siamo quasi tutti adulti e vaccinati ahahah ho apprezzato molto la tua colorita esclamazionematteo44 ha scritto:Porca vacca Roger che meraviglia!!!!
Oltre al resto del modello ovviamente![]()

Carino il truchetto sulle ruote vero!
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Contatta:
ROGER ha scritto: ... Le rogerate mica le rivelo eheheh

Mentre leggevo la tua risposta mi è passato sulla testa questo, è un giorno che ronza qui intorno. Può essere un suggerimento per il prossimo modello, no? Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
guarda un po' quanta roba mi ero perso!!!
Rug ormai è il tuo solito bel lavoro! di stucco il tripudio di cavi ed il lavoro sui carrelli!
dai fattelo dire, sei BRAVINO anche con i frullini!

Rug ormai è il tuo solito bel lavoro! di stucco il tripudio di cavi ed il lavoro sui carrelli!