e così hai già completato il Martelletto! E dove sono i miliardi di cavetti che ... ah, già!!

Grumman F4F Wildcat/Martlet - Carrello principale
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
microciccio
Moderatore: Starfighter84
Eheheh grazie GabriGabri 62 ha scritto:Ciao Ruggero
Citando certe vignette nei giornalini di enigmistica
(SENZA PAROLE)
Te lo avevo detto che era solo una base di partenza sul quale lavorare di postthunderjet ha scritto:Alla faccia dei dubbi sui colori ...mi rimangio tutto e gli infliggo una damnatio memoriae,questo è un capolavoro!!!
Altro che roger modello,questo è un super roger mega modello
Grazie Davidedavmarx ha scritto:Roger... è bellissimo !!!
Ciao Francesco...ad essere sincero non ero sicuro nemmeno io di questa buona riuscitaziper_it ha scritto:Ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di peggio.
Spettacolare riuscita!
Francesco
Ma dai Enry eheheh ovvio che sono uno sborone ahahah sono romagnolo!Enrywar67 ha scritto:......sei sempre il solito sborone......un modello coi contro ca....i!!!Pero' io ho visto una sbavatura di nero sul cerchione interno di una ruota pappappero!!!
Modello favoloso.....e t'ho detto tutto.....saranno quei lavaggi rossicci??!
Concordo con te Fabio, se mai ne faccio n'altro sarà metallico pre bellicoFabio_lone ha scritto:BELLISSIMO! Certo che sta mimetica gli dona proprio. O così, o metallico co le ali gialle. Adesso toccherà comprarmi il kit, sperando di trovare un 72 all'altezza. Essendo più piccolo posso farlo un pochino peggio del tuo??
Hai visto che sornione che sono eheheh grazie MAxpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Ebbravo...tomo tomo cacchio cacchio non lo si sente per un po' e poi ci sfodera sti aggiornamenti
saluti
Non fare domande superflue ehehehmicrociccio ha scritto:Ciao Ruggè,
e così hai già completato il Martelletto! E dove sono i miliardi di cavetti che ... ah, già!!
Grumman F4F Wildcat/Martlet - Carrello principale
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta da questa pagina.
microciccio
Grazie Massimo...ti convincono di più questi colori? Quelli dell'Hellcat erano un pò troppo vivaci mi sà...Massimo ha scritto:Bravo Ruggi
Ancora più bello dell'Hellcat!!!
Sono felice che paicie caro Luca..grazie!Icari Progene ha scritto:bellissimo, senza dubbio! paicie!
Grazie Matteo, allora ti aggiungo alla lista dei fanmatteo44 ha scritto:Grande Roger!!!!!
Paice molto anche a me questo modello!!!