Interessante anche la configurazione dei carichi... bravo!

Moderatore: Starfighter84
Rickywh ha scritto:Dai dai che vediamo come viene sto Revell col muso visto che Max l'eletto lo ha "storpiato"
Grazie mille Max. Col prossimo modello passerò ai cavetti. In questo mi limito a resine e fotoincisioni, che è già tanto comunque.pitchup ha scritto:Ciao marco
Bravo le resine le hai inserite ottimamente devo dire!! Se posso consigliare potresti aggiungere qualche cavetto così da arricchire un po' l'insieme![]()
saluti
...ho fatto riferimento al WEB se mi ritrovo i link te lio passo. Tieni conto che trattandosi di scatole elettroniche bastano un paio di cavetti (alimentazione e/o trasmissione dati) che partono dalle scatole e vanno verso l'interno del vano.Geometrino82 ha scritto:Hai qualche bella foto dove si vedono i due vani, bella dettagliata?
pitchup ha scritto: A proposito il pod/sensore sotto il muso l'hai messo????
saluti
Eh spero proprio di no, ma mi sa di si.Jacopo ha scritto:Ciao Marco un belllissimo lavoto ma toglimi una curiosità.... tutte quelle rotaie poi non ti danno fastidio con i lavaggi??
Il trasparente principale, l'ho mascherato tutto di proposito. Lo colorerò successivamente, in quanto ho avuto un intoppo con la sua ceratura e quindi andrà DEcerato e rifatto da capo. Poi dovrò colorarlo anche dentro in quanto ho intenzione di lasciarlo aperto e dovrò attaccare le fotoincisioni interne.Jacopo ha scritto:e altra cosa ti sei dimenticato del frame centrale per la mascheratura