Bella scelta!
Saluti
Fabio
Moderatore: Starfighter84
Sisi Mau non so quanto ci mette ad arrivare il pacco! intanto occupo un po di tempo heheh!!mauilgeo ha scritto:Già al lavoro con un nuovo modello??
Buon lavoro Jac, e buon divertimento!!
Saluti
Mau
Ciao Gabri il kit pare un po complesso ma nulla di che!! per il resto sono curioso di vederti all'opera!!!Gabri 62 ha scritto:Ebbravo Jacopo vai avanti tu intanto che così vediamo
come lavora sto kittino della trumpy
Vedo che hai scelto la configurazione "Stivato"
Il mio lo farò invece ad ali spiegate (appena finiro il superbug ora sul banco lavoro )
Buon lavoro
Grazie mille Alex!!!Unrealman ha scritto:Bello sto kit della trumpeter, buon lavoro Jacopo !
Ciao Francè grazie mille!!!Bonovox ha scritto:JACOPO...di nuovo un'altra elica (anzi bielica)? Vabbè, se la fai come l'ultima...passi!
Salve Max!!!! per la configurazione mi è sempre piaciuta per due motivi il primo è che piega le ali in 3 parti, la 2° è che ci stava anche se non piegava le li, insomma si sono complicati la vita per nulla!!!, per l'invecchiamento sarà leggeeeeeero, sono tutti tirati a lucido, sono stati operativi per 3 anni e basta e purtroppo più che usurati si smontavano quindi...pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Bellissimo in posizione stivata!!!
La colorazione sarà un bel rebus per riuscire a trovare un buon equilibrio nell'invecchiamento vista la tonalità chiara delle superfici latero/inferiori. Però i lavaggi saranno il cacio con i maccheroni.
Buon lavoro!
saluti
Grazie MassimoMassimo ha scritto:Bravo Jacopo!Ottima scelta.
Anch'io in un primo momento avevo optato per il Wyvern,anche se era quello in 48 della Classic Airframes,ma poi l'aver trovato tutto per il Tornado mi ha fatto cambiare idea.
Ho sentito belle cose su questo modello.A te come sembra?
Ciao Leo!!! ma dai poverino non è brutto su!!!! è un cesso!thunderjet ha scritto:ed eccolo a lavoro con un altro sgorbio inglese
approvo la scelta della configurazione buon lavoro!
CIao Ema ne guadagna 10 ma ne perde 200 per la coda hahahaahahahPsycho ha scritto:Con le ali piegate, questo aereo guadagna 10 punti, il che la dice tutta... Buon lavoro Jac!
Ciao Ruggè pure te hai sto kit!!! hehehe vediamo come viene su!ROGER ha scritto:Ho anche io questa box, fammi un pò vedere come viene
Roger saluti
Ciao Fabio!!!! felice che piaccia!!!fabio1967 ha scritto:Ammazza ne hai già iniziato un altro
Bella scelta!
Saluti
Fabio
Grazie mille Messere per il bianco è previsto, certo!!!! ma solo il lavaggio sarà il classico acrilico citadel!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Sul dry nulla di insegnarti caro Jacopo![]()
Tuttavia cercherei di spegnere un po' le tonalità accese dei pulsanti...magari con un bel lavaggetto in nero.
Buon lavoro