GB FF.AA. Brit - mauilgeo - Jaguar GR-1 - Italeri 1/72
Moderatore: Starfighter84
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: GB FF.AA. Brit - mauilgeo - Jaguar GR-1 - Italeri 1/72
Il Jaguar anche per il mau...ottimo e buon lavoro! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ciao Mau,mauilgeo ha scritto:Grazie mille Paolo anche da parte mia,
I carrelli della SAC sono molto interessanti, già provati per l'E-2c momentaneamente "parcheggiato"
Opterò per il set Airwaves ed il seggiolino della Pavla
Esiste anche un set della Flighpath Uk per il Jaguar
Grazie mille a Guido, Davide, Fabio, Jac e a Matteo
Ciao
Mau
prego e grazie a te per avermi ricordato del superset di David J. Parkins (tra l'altro persona davvero gentile e corretta) con parti in resina, metallo e fotoincisioni.

Sui carrelli SAC ho letto talvolta giudizi poco lusinghieri in quanto sembra che prendano i pezzi del modello e li riproducano in metallo ... eventuali errori inclusi.

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: mau
Ciao,
serve aiuto!! Studiando un pò il jaguar, ho notato in varie foto il colore diverso del vano carrelli e relativi portelloni interni,
In alcune sembra Zinc cromate ed in altre sembra Interior green? quale sarà quello corretto?
Saluti
Mau
serve aiuto!! Studiando un pò il jaguar, ho notato in varie foto il colore diverso del vano carrelli e relativi portelloni interni,
In alcune sembra Zinc cromate ed in altre sembra Interior green? quale sarà quello corretto?
Saluti
Mau
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mau
troppo bello il Jaguar...vi invidio quasi!!!
In ogni caso è bello anche in tenuta NATO...grigia ... winter con bianco lavabile e verde!!!
saluti
troppo bello il Jaguar...vi invidio quasi!!!
In ogni caso è bello anche in tenuta NATO...grigia ... winter con bianco lavabile e verde!!!
saluti
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
- colori preferiti: gunze, Lifecolor
- Nome: mau
Ciao Max,
grazie e ben ritrovato, visto che manco da un pò !!
Il retro della confezione è in camo Winter è devo dirti che ero molto tentato, ma "Diplomatic Service" ha avuto la meglio
a presto
Mau
grazie e ben ritrovato, visto che manco da un pò !!
Il retro della confezione è in camo Winter è devo dirti che ero molto tentato, ma "Diplomatic Service" ha avuto la meglio
a presto
Mau
Concordo in pieno!!!!pitchup ha scritto:... è bello anche in tenuta NATO...grigia ... winter con bianco lavabile e verde!!!

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
E' vero, l'ho notato anch'io... purtroppo non sono riuscito a trovare riferimenti certi da nessuna parte, quindi il colore secondo me è lo zinc cromate che vira in vari modi a seconda della luce nelle foto e del grado di usura e di sporco...mauilgeo ha scritto:Ciao,
Saluti
Mau

Con tre Jaguar Italeri si potrebbe quasi pensare di fare una bella linea di volo
Ciao Mau, ricordo di aver preso in mano anche io questa scatola, ma poi ho preferito montare l'Hasegawa, un motivo ci sarà stato ma ora non lo ricordo più
Buon lavoro dal Roger

Ciao Mau, ricordo di aver preso in mano anche io questa scatola, ma poi ho preferito montare l'Hasegawa, un motivo ci sarà stato ma ora non lo ricordo più

Buon lavoro dal Roger
-
- Modeling Time User
- colori preferiti: Tamiya
davmarx ha scritto:E' vero, l'ho notato anch'io... purtroppo non sono riuscito a trovare riferimenti certi da nessuna parte, quindi il colore secondo me è lo zinc cromate che vira in vari modi a seconda della luce nelle foto e del grado di usura e di sporco...mauilgeo ha scritto:Ciao,
Saluti
Mau

(immagini inserite soltanto a scopo di discussione)
Interior green.. direi proprio di si

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ciao Mau!!! innanzi tutto buon GB!
per i vani, in alcune foto mi sembra un XF-4
o forse sono un po daltonico 

per i vani, in alcune foto mi sembra un XF-4