GB FF.AA.Brit-PanteraNera-Hunter FGA.9 1/32 Revell

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: GB FF.AA.Brit-PanteraNera-Hunter FGA.9 1/32 Revell-Prese

Messaggio da microciccio »

PanteraNera ha scritto:... Azzz... :-000 ! più di 300 Pagine!! Fantasticooo!! :-D ....ed il prezzo non è male...lo ho preso per 31 euro su Amazon poco fa e mi arriverà in settimana (forse con il drone....scherzo :-prrrr ) ...
Ciao Massimo,

a seconda delle fonti ho trovato discordanza sul numero totale di pagine anche se quelle che ho consultato dicono che sono più di 300 (es.: Book Depository).
Off Topic
Come mai il prezzo totale è maggiore di quello che ho calcolato nel link? Costi aggiuntivi?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Off Topic
microciccio ha scritto:Offtopic :Come mai il prezzo totale è maggiore di quello che ho calcolato nel link? Costi aggiuntivi?
Credo di sì....il prezzo di 20 sterline che avevi indicato tu da quanto ho potuto capire era valido solo per gli acquisti su amazon.uk e per il primo acquisto (l'offerta Amazon Prime. A me non interessava questa offerta perché era troppo vincolante e non chiara...poi ci sono le incomprensioni dei termini tecnici della lingua. Io so molto bene l' inglese e ti posso dire che questa cosa è spiegata malissimo...addirittura come prezzo finale mi dava 33.87 euro, 2 euro in più di quanto lo ho acquistato su Amazon.it, a 31 euro. Per farla breve, il prezzo di 20 sterline non era comprensivo di spese di spedizione a meno che tu non usufruissi della promozione Amazon Prime.
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
microciccio
L'eletto
L'eletto

Off Topic
PanteraNera ha scritto:.... il prezzo di 20 sterline non era comprensivo di spese di spedizione a meno che tu non usufruissi della promozione Amazon Prime.
Mi pareva fosse troppo semplice! :-disperat
Anche gli usati sono soggetti a questo vincolo?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

Un lavoro molto impegnativo Massimo, ma ultimamente ci hai fatto la mano con gli aerei giganti! :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ieri pomeriggio ho visitato un museo aeronautico che guarda caso aveva un Hunter in esposizione... La guida è stata così gentile da farmici salire dentro... mamma mia se non è stretto...
Solo che da pirla che sono, non ho fatto manco na foto del cockpit... :-sdra
altrimenti te le avrei prestate molto volentieri... :.-(
Buon GB
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Massimo
Beh... questa volta mi stupisci davvero con questo gigante 1/32!!! D'altronde hai fatto una buona palestra col Miraggione quindi non dovrebbe spaventarti più nulla!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

E' un kittone impegnativo... ma sei migliorato molto negli ultimi tempi. Una riprova è il tuo Mirage in fase finale.
Su un 32, però, non puoi accontentarti Massimo... quando sarai preso dallo sconforto lascialo lì un attimo, ma non passare sopra ai passaggi fondamentali e non accontentarti! con questa sei sempre in bilico sull'effetto "giocattolone"... :-oook :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Starfighter84 ha scritto:E' un kittone impegnativo... ma sei migliorato molto negli ultimi tempi. Una riprova è il tuo Mirage in fase finale.
Su un 32, però, non puoi accontentarti Massimo... quando sarai preso dallo sconforto lascialo lì un attimo, ma non passare sopra ai passaggi fondamentali e non accontentarti! con questa sei sempre in bilico sull'effetto "giocattolone"... :-oook :-oook
Sì...spero di non arrivare allo sconforto ovviamente...anche no! Di sicuro essendo il primo kit in 32 dovrò abituarmi alle caratteristiche della scala. Io ci provo! ;)

Intanto mi è arrivato il libro che avevo ordinato...

Immagine

E' veramente bello....ho letto qualche paragrafo e lo ho sfogliato un po', ci sono molte immagini, per lo più in bianco e nero e un bel walk-around alla fine. Per ovvi motivi di regole di copyright non posso postarvi le immagini delle pagine, ma vi assicuro che è come dicevo ben fatto. Ho persino scoperto che esisteva un Hawer biposto ! :-GAZZ con i piloti posizionati uno affianco all'altro.... Penso che questo materiale assieme a quello reperito su internet possa bastarmi....
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

PanteraNera ha scritto:Ho persino scoperto che esisteva un Hawer biposto ! :-GAZZ con i piloti posizionati uno affianco all'altro....
Ma come, non lo sapevi?! :-000
microciccio
L'eletto
L'eletto

Off Topic
PanteraNera ha scritto:... Ho persino scoperto che esisteva un Hawer biposto ! :-GAZZ con i piloti posizionati uno affianco all'altro....
Ciao Massimo,

dato che insisti ecco la conversione in biposto! :-prrrr :-sbraco
microciccio

Immagine

Rispondi

Torna a “Group Build Forze Armate Britanniche 2014”