Starfighter84 ha scritto:E' un kittone impegnativo... ma sei migliorato molto negli ultimi tempi. Una riprova è il tuo Mirage in fase finale.
Su un 32, però, non puoi accontentarti Massimo... quando sarai preso dallo sconforto lascialo lì un attimo, ma non passare sopra ai passaggi fondamentali e non accontentarti! con questa sei sempre in bilico sull'effetto "giocattolone"...

Sì...spero di non arrivare allo sconforto ovviamente...anche no! Di sicuro essendo il primo kit in 32 dovrò abituarmi alle caratteristiche della scala. Io ci provo!
Intanto mi è arrivato il libro che avevo ordinato...
E' veramente bello....ho letto qualche paragrafo e lo ho sfogliato un po', ci sono molte immagini, per lo più in bianco e nero e un bel walk-around alla fine. Per ovvi motivi di regole di copyright non posso postarvi le immagini delle pagine, ma vi assicuro che è come dicevo ben fatto. Ho persino scoperto che esisteva un Hawer biposto !

con i piloti posizionati uno affianco all'altro.... Penso che questo materiale assieme a quello reperito su internet possa bastarmi....