Anche quest'anno, almeno nello spirito ci sono anch'io

Grazie di Cuore a MT e per estensione a Tutti/Tutte

Moderatore: Starfighter84
Tessere inviate a tutti i "Rini"! Grazie anche ques'anno!
Grazie a te Domiziano!VorreiVolare ha scritto: ↑7 febbraio 2025, 15:39 Grazie di Cuore a MT e per estensione a Tutti/Tutte
Il sostegno economico al forum è l'ultimo dei motivi per cui l'Associazione esiste. Quando abbiamo deciso di ufficializzarci e crearla, lo scopo principale era quello di poterci presentare agli enti in modo da poter organizzare tutte quelle attività che da 12 anni portiamo avanti.
I dati sensibili sono OBBLIGATORI per redigere il libro dei soci, che è parte della documentazione di base che un'associazione del terzo settore deve possedere. Questi dati, nel nostro specifico caso, devono essere certificati e non "auto dichiarati" perchè i soci entrano in installazioni militari e dobbiamo assolutamente sapere chi fa parte della nostra Associazione. Tengo a ricordare a tutti che il sottoscritto, in qualità di presidente, è anche il legale rappresentante di tutti i soci... chi rischia a livello legale, sono anche io in prima persona.
Se CLICCHI QUI o QUI, vedrai quello che abbiamo organizzato nel 2024. Ma se scorri nella stessa sezione trovi tutte le altre attività svolte negli anni passati.
Grazie per la fiducia Ciro!siryo1981 ha scritto: ↑8 febbraio 2025, 16:49 Quest’anno avrete un nuovo socio![]()
Mi sono iscritto.
Sarà per me difficile essere parte attiva di questa associazione ,ma nel mio piccolo voglio contribuire a sostenere un hobby così bello ed interessate che purtroppo barcolla a causa dello scarso interesse che le nuove generazioni mostrano per qualsiasi forma di cultura di natura hobbystica