Grazie mille IvanoBlueNight ha scritto: ↑2 gennaio 2021, 19:33Se posso permettermi, puoi ridurre i file .pdf con https://www.ilovepdf.com/it, è gratuito e li puoi comprimere con facilità (e lì puoi anche unire i due file .pdf, se vuoi, così sono un documento unico).Fly-by-wire ha scritto: ↑2 gennaio 2021, 19:23 Ragazzi ho un problema con il caricamento dei file![]()
Dopo aver eseguito il pagamento ho provveduto a caricare carta d'identità e modulo...
Dopo aver scansionato carta d'identita (2 file JPG) e modulo firmato (2 file PDF) non riesco a caricarli perchè la dimensione massima è di 500KB
I miei file sono tutti da 1MB...come risolvo? Perchè quando scansiono non posso scegliere la dimensione dei file
Le foto della carta d'identità le posso ridurre credo...e diventeranno quasi illeggibili, mentre i PDF come li riduco?
Grazie per la pazienza![]()
Per i file .jpg, puoi utilizzare anche Paint di Windows (o programma residente equivalente se usi un Apple), aprendo e ridimensionando il file utilizzando l'apposita opzione e risalvando.
Nel frattempo io ho proceduto senza indugio, avete un nuovo sostenitore, alé!![]()
![]()
![]()

Ora ho fatto tutto e sono in attesa della convalida