Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
pawn ha scritto: ↑8 maggio 2019, 9:01
Possibile che ancora non avete postato una foto con voi che mangiate?
Hai ragione... provvedo subito!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
ponisch ha scritto: ↑8 maggio 2019, 21:34
Si ma li siete al menù... E il cibo?......
Nicola
Avevamo troppa fame, non abbiamo fatto in tempo a fotografare!
In attesa che gli altri componenti della "gita" rientrino a casa e sistemino le foto di gruppo e non fatte oggi presso il CAAE e l'Antares, ecco qualche mio scatto della bella giornata passata in buona compagnia e nelle ottime e premurose mani del personale dell'AVES (che ringraziamo particolarmente per la cortesia e le attenzioni che ci hanno riservato)...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Grazie Valerio, foto belissime.
Alcuni soggetti mi ricordano l'infanzia modellistica.
Mi sorprende vedere che sono ancora operativi, e li trovo anche ben tenuti.
Sono state due giornate bellissime, ricche di risate, sorrisi e materiale volativo; il personale della base è stato molto gentile e disponibile.
Al momento, posto l'unica foto fatta col telefono; per quelle scattate con la reflex (anche se credo ne saranno pubblicate di migliori) occorrerà attendere che riesca a scaricarle sul pc.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.