Arturo
Moderatore: Starfighter84
Gita?!?Starfighter84 ha scritto:Ciao Gianluca!
Per le iscrizioni "tardive" è prevista la formula del "socio temporaneo". Le modalità di iscrizione sono le stesse ma la figura del "temporaneo" è leggermente diversa da quella del socio ordinario.
Può, ovviamente, partecipare agli eventi organizzati dall'Associazione, ma temporaneamente non può votare nelle assemblee (fino a che, a gennaio 2016 la posizione non venga commutata su quella di ordinario o sostenitore). Se ti iscrivi subito sei ancora in tempo per aggregarti alla "gita ottobrina" della ACM!
Mi scuso, sono stato pasticcione, ma ho fatto tutto in fretta e mi ero perso queste indicazioni tra le pagine del post.microciccio ha scritto:Ciao a tutti,
per cominciare desidero ringraziare tutti coloro che si sono iscritti all'associazione. Attualmente siamo 51 e quasi tutte le tessere sono state spedite agli iscritti.
Le assenze dipendono da meri motivi burocratici quali, in generale, la ricezione delle scansioni di moduli e documenti all'indirizzo di posta elettronica dell'Associazione acm.modelingtime@gmail.com........
Nessuna fretta, anzi, se qualche passaggio dell'iscrizione fosse poco chiaro scrivete pure e vediamo di risolverlo insieme.
Chi desiderasse iscriversi adesso, dato che secondo Statuto i termini di iscrizione per l'anno corrente scadono nel mese di marzo, è pregato di scrivere una e-mail all'indirizzo acm.modelingtime@gmail.com......., contenente i dati previsti in questo post, prima di eseguire il bonifico perché sarà iscritto con lo stato di Socio Temporaneo (con una tessera specificamente predisposta allo scopo) sino al rinnovo del prossimo anno.
microciccio
Ciao Giorgio,anamici31 ha scritto:io vorrei iscrivermi, ma a quanto ho capito dovrei aspettare l'anno nuovo..... le iscrizioni si aprono a gennaio?