Complimenti anche da parte mia a chi ha permesso e lavorato duramente affinché la giornata di lunedì abbia potuto realizzarsi.
Starfighter84 ha scritto: ↑18 ottobre 2024, 9:57 Cito una frase detta da un nostro socio che rimarrà volutamente "anonimo":
"Comunque dopo la giornata di ieri, dove ho potuto vedere e toccare un EFA da vicino, dopo che sono salito in macchina da ed ero da solo in direzione casa, mi sono detto "fortuna che i miei li ho finiti prima di andare a Grosseto oggi" altrimenti a vederli ancora mi sarebbe venuto lo sconforto nuovamente."
Scherzi a parte, la possibilità di toccare con mano e poter osservare da vicino certi particolari e dettagli di un aereo che è tra i miei preferiti in assoluto, ma è anche stato il mio incubo modellistico degli ultimi quattro anni (tutto moltiplicato al cubo) è una cosa che davvero non ha prezzo, tant'è che martedì approfittando della giornata dedicata agli sconti sulla marca hasegawa su Super Hobby, stavo comprando una nuova scatola, ma ho desistito. (anche se un po' me ne pento perché era veramente scontata)Bonovox ha scritto: ↑18 ottobre 2024, 17:14 bellissima esperienza ragazzi...eh si, chissà come avrebbe reagito il "tizio" nel vedere un EFA da vicino e poi tornare a casa e lavorare sui suoi! Non oso immaginare la fine di quelle povere plastiche; altro che 100 anni Gruppi Caccia, ci sarebbero stati 100 anni di bestemmie, vero Marco?![]()
![]()
![]()
![]()
Metto qualche foto anche io, lascio quelle dei velivoli in decollo ai veri spotters...
La foto mossa testimonia la lucidità...

Continua...