Grazie a chi ha reso possibile tutto questo.Grazie ai partecipanti per l'ottima compagnia.
..e basta spoiler sulla prossima visita...o lo dite per intero o non lo dite

Moderatore: Starfighter84
...accidenti davvero..... neanche fossimo stati a "DreamLand", Groom lake, Area 51.noris64 ha scritto:Un po' troppo gelose delle creature, ma va bene uguale!!
E' quello il motivo per cui non ti hanno permesso di sederti, caro Max... si sarebbe potuto "sporcare" l'immacolato abitacolo ...pitchup ha scritto:... Più che altro mi sarebbe piaciuto sedermi in un EFA ...
a giudicare dai boom sonici ..li usano li usano!davmarx ha scritto:Ma 'sti Typhoon li usano oppure costa troppo mantenerli in volo ? Sono ancora nuovi di pacca !!!
Scommetto che c'è ancora la "plastica sui sedili"...![]()
![]()
E' quello il motivo per cui non ti hanno permesso di sederti, caro Max... si sarebbe potuto "sporcare" l'immacolato abitacolo ...pitchup ha scritto:... Più che altro mi sarebbe piaciuto sedermi in un EFA ...![]()
Scherzi a parte, sono contento abbiate trascorso una bella giornata, mi rammarico solamente di non potermi mai aggregare al gruppo in queste occasioni a causa del mio lavoro.![]()
Forza con le foto, siamo in trepidante attesa !