scatola misconosciuta. L'hanno realizzata apposta per te?

Buon GB.
microciccio
Moderatore: Starfighter84
Bonovox ha scritto:ehilaaaa...Davide in partenza con un modello abbastanza originale!!! Buon mini GB!!!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Bello Davide!!!! Questa scatola mi ha sempre strizzato l'occhioCom'è?
Starfighter84 ha scritto:Non è un vero e proprio elicottero... ma va bene, per me non ci sono problemi Davide!
comanche ha scritto:Che strano modello!Buon lavoro!
Biscottino73 ha scritto:Ciumbia, soggetto davvero originale: ma chi sei, Leonardo Da Vinci?? Eheh Buon lavoro, ciaaao Luca
Jacopo ha scritto:Bellino, non l'avevo mai visto, mi intriga vedere come si evolve, ti seguo Davide![]()
Maver76 ha scritto:Strano elicottero, sono curioso di vederlo montato, buon minigb!
mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Davide! soggetto molto particolare...anche se con l' occasione potevi tirare fuori lo Chinook...![]()
pitchup ha scritto:Ciao Davide Ma che robo è????? Volava pure???? Buon lavorosaluti
Grazie a tutti della partecipazione...microciccio ha scritto:Ciao Davide, scatola misconosciuta. L'hanno realizzata apposta per te?Buon GB. microciccio
Ciao Davide,davmarx ha scritto:...@ Paolo: quoque tu, Paolo, che hai bevuto alla sacra fonte della conoscenza modellistica, mi ignori l'esistenza di questa "pietra miliare" dell'aviazione mondiale ?....