Anche io, molto in ritardo, arrivo a scrivere le mie considerazioni su queste tre gironate. Come ogni anno, la cosa principale, ed anche la piu bella, e' stata quella di rivedere tutti voi ragazzi. Respirare quell' amicizia che ci lega, oltr un semplice schermo di computer e' una cosa impagabile. Ogni anno mi colpiscono i sorrisi del primo giorno e il magone sui volti, di chi lascia per ultimo lo stand!! Sono stai tre giorni doive si e' parlato molto di modellismo, si e' speso e sopratutto si e' mangiato alla grande. Come avete visto dalle foto non ci siamo fatti mancare niente! Un' altra cosa che mi ha fatto particolarmente paicere e' che tutti gli espositori, ogni anno si ricordano di noi in maniera particolare, e pricipalmentye mi hanno fatto notare come il gruppo sia sempre piu numeroso e affabile!!Abbaimo assaggiato specialita da ogni parte d' Italia, frutto della distrubuzione degli utenti da tutto il territotio, e manngiato tante leccornio Bolognesi grazie alla cortese organizzazione di Fabrizio e Giada, due amici di VAlerio che ogni anno si rendono partecipi a questio evento e che reputo due persone davvero fantastiche.
Gli episodi da ricordare????
Sicuramente LA faccia di Guido mentre il mio mezzo terrestre gli volava dalle mani!!!
Si doveva filmare!!!!
Non faccio i nomi per non dimenticare nessuno, ma sono stato felice di rivedervi tutti!!
Grazie a Valerio che ogni hanno rende possibile tutto questo!
Un saluto a tutti.