Model Game 2013

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
ROGER

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da ROGER »

Ebbene si, anche il Roger con il dolore nell'animo ha lasciato ieri lo stand dell'unico forum reale e poco virtuale...eravamo davvero un mucchio!!! Altro che :-oook
Con sincera commozione ho saluto per ultimo il nostro grande Valerio, il cuore pulsante di questa community, colui che ci anima e ci fà sentire tutti unici e speciali.
Spero di aver avuto modo di salutare un pò tutti, con tutta la bolgia di emmetiani che ho visto chiedo perdono se con qualcuno sono stato in difetto :(
Vedere le varie sfacettature della razza italica riunita dall'estremo nord alla punta e dalle isole sotto una unica insegna è stata la vera emozione...tutti caciaroni e gente per bene!

La mia signora ringrazia tutti per averle regalato simpatia e bei momenti sia in fiera che alla cena....un saluto particolare alle signore che sono state con noi e hanno reso meno tediosa la sua giornata fiereistica, grazie!

Per non fare torto a qualcuno non nominerò nessuno ma i conviviali al nostro tavolo ci hanno fatto crepare dal ridere e passare una serata immemorabile...

Un abbraccio forte e sincero a tutti...

il vostro Roger
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Eccomi ci sono anche io, sarà un caso che i due romagnoli commentino in sequenza.
Mi sono letto tutti i post che mi hanno preceduto e ogniuno di loro ha messo in evidenze varie peculiarità che lo stand di MT ha messo in evidenza una in particolare la grande amicizia che ci accomuna oltre che dal modellismo. Quest'anno anche se in generale la fiera non ha riservato niente di particolare sono stato meglio delle passate edizioni, ho rivisto vecchi amici e conosciuto di nuovi, in particolare ho avuto il piacere di conoscere di persona l'uomo che anche se indirettamente mi ha avviato al modellismo leggendo i suoi articoli sull'inserto di "Rivista Aeronautica" "Aviazione Giovani" sto parlando del Signor Rino RIGHI.
Il momento della cena poi, dove insieme ai più stretti amici del forum abbiamo parlato di tutto tranne che di modellismo e aeroplani, e grazie Gigi e alle ca...te che sparava ci siamo veramente divertiti, a volte penso che sia veramente un peccato non abitare tutti più o meno vicini. L'unica cosa negativa è l'inconveniente capitato a Valerio nel viaggio di ritorno. Non vorrei essere banale ma vi aspetto tutti l'anno prossimo. Ciao a tutti gli amici modellisti.
Fabrizio. :-oook

P.S. complimenti a Valerio per la bella resa.
Geometrino82
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

BernaAM ha scritto:L'unica cosa negativa è l'inconveniente capitato a Valerio nel viaggio.
Cos'é successo a Valerio?

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Un'altra edizione è trascorsa e siamo di nuovo qui a tracciare un bilancio del terzo Model Game di MT.

Gli amici del forum hanno già detto molto e poco altro ci sarebbe da aggiungere. Quello che mi preme sottolineare è la nostra bellissima inclinazione a crescere! cresciamo di anno in anno... il forum si allarga, lo stand diventa sempre più grande e, sopratutto, sempre più colmo di forumisti, risate, battute e tanta voglia di partecipare.
E' stata una tre giorni impegnativa, sempre a ritmi elevati, ma mai faticosa.... merito anche del vostro affetto e dell'aiuto di tanti che mi hanno coadiuvato e supportato per tutta la durata dell'evento! senza di loro non ce l'avrei fatta, questo è poco ma sicuro.
Come ogni anno non sono mancate le occasioni di conoscere nuovi componenti di questa community e associare un volto ai nickname. E' sempre un piacere poter aggiungere alla grande famiglia di MT nuovi utenti in carne ed ossa... è un'opportunità bellissima che ti lega, ancor di più, a persone con cui parli tutti i giorni!
Durante questa edizione, tra l'altro, le provenienze geografiche sono state ancor più variegate: è per me una grandissima soddisfazione vedere ragazzi spostarsi anche da molto lontano, prendere treni, aerei, macchine per trascorrere due giorni a contatto con il gruppo. Questo dimostra come il forum sia unito, pieno di voglia di partecipare e di stare assieme.

Quindi, tirando le conclusioni, non posso che ringraziare tutti voi per gli indimenticabili momenti trascorsi! un GRAZIE a tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita dell'evento... a chi ha messo a disposizione la propria automobile per gli spostamenti, a chi ha portato le tante prelibatezze che si potevano gustare nello stand, a tutti coloro che hanno dedicato il loro prezioso tempo nelle dimostrazioni e nel trasmettere la passione del modellismo ai forumisti e non!
A chi mi ha aiutato ad allestire e "smontare" lo spazio che ci era stato gentilmente offerto da BF Servizi e Bologna Fiere... a chi c'era e chi avrebbe voluto esserci ma, purtroppo, per tanti motivi non è potuto essere dei nostri! GRAZIE a chi ci ha seguito via webcam e ha commentato in diretta la vita all'interno dello stand... GRAZIE a chi ha riempito le vetrine con i propri modelli, alle nostre consorti, alle nuove e giovani leve di MT e chi ha reso magico tutto questo.
GRAZIE DI CUORI A TUTTE LE PERSONE SPECIALI DI MT!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Geometrino82 ha scritto: Cos'é successo a Valerio?

Marco
Purtroppo ho avuto un incontro ravvicinato con il guard rail dell'autostrada... colpo di sonno a pochi kilometri da casa. Modelli, io e Martina illesi. La macchina un pò meno... ed è anche quella di papà! :-disperat :-disperat :-disperat
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Purtroppo ho avuto un incontro ravvicinato con il guard rail dell'autostrada... colpo di sonno a pochi kilometri da casa. Modelli, io e Martina illesi. La macchina un pò meno... ed è anche quella di papà! :-disperat :-disperat :-disperat
Mannaggia, Valè, non ci voleva 'sta cosa; per fortuna che non vi siete fatti nulla!
Immagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

brock66 ha scritto:Non potete immaginare quanto mi rode non essere potuto venire........lasciamo perdere :-disperat :-disperat :-disperat
A chi lo dici, voglio vedere la Yamatoooo :,-( ...e ovviamente mi avrebbe fatto enormemente piacere conoscerti di persona ;)
Sarà per la prossima :-oook

ciao ciaooo
Luca
Immagine
Geometrino82
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Starfighter84 ha scritto:
Geometrino82 ha scritto: Cos'é successo a Valerio?

Marco
:o :o :o urca. L'importante é che non vi siate fatti male. Lo so che é scontato dirlo, ma é così.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Gabri 62
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele

Messaggio da Gabri 62 »

Mannaggia Valé . Bene che non vi siete infortunati
Spiace anche per la macchina. :shock:
Odio il macro :-WHA :-BLABLA

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Starfighter84 ha scritto:Purtroppo ho avuto un incontro ravvicinato con il guard rail dell'autostrada... colpo di sonno a pochi kilometri da casa. Modelli, io e Martina illesi. La macchina un pò meno... ed è anche quella di papà! :-disperat :-disperat :-disperat

Nooooo... accidenti! Cavolo mi dispiace davvero, anche se meno male non vi siete fatti nulla.
Anche a me successe un pò di anni fa :oops: (per fortuna anch'io mi appoggia solo a guardrail), e devo dire che è proprio una brutta esperienza e sensazione.

Rimettetevi presto dallo spavento, il resto si aggiusta.
Un abbraccione a Martina

Ciao ciao
Luca
Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”